TRINITA’ DEI TONTI (E DEGLI STRONZI) – NON BASTAVA IL TURISTA SAUDITA CHE E’ “SCESO” COL SUV DALLA CELEBRE SCALINATA, TRINITA’ DEI MONTI E’ STATA VANDALIZZATA ANCHE DA UNA TURISTA AMERICANA, CHE SABATO SERA HA LANCIATO IL MONOPATTINO SUI GRADINI INCURANTE DEI POSSIBILI DANNI – I VIGILI LE HANNO COMMINATO UNA MULTA DI 500 EURO ASPETTANDO LA PROSSIMA FOLLIA NOTTURBINA - VIDEO!

-


Maria Egizia Fiaschietti per Il Corriere.it 

 

Dopo l’incursione dell’ingegnere saudita, lanciatosi con il Suv sulla scalinata di Trinità dei Monti (prima il turista aveva trascorso la serata in un night club), sabato il luogo simbolo della Grande bellezza è stato ancora una volta sfregiato dall’inciviltà di due visitatori americani che stavano scendendo i gradini più celebri del mondo spingendo a mano due monopattini elettrici noleggiati nei pressi di piazza di Spagna.

 

TRINITA' DEI MONTI 6

Nel filmato pubblicato sul profilo Instagram di Welcome to favelas si vede la donna buttare il mezzo, incurante dei danni che avrebbe potuto arrecare. L’intervento dei vigili del vicino gruppo Trevi è costato alla coppia una denuncia e una multa di 500 euro.

 

La scena è stata ripresa anche dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona.

TRINITA' DEI MONTI 8