TROPPI OCCHI SULLO STESSO BOTTINO - NON C’ERANO SOLO LE FIGLIE A VOLER METTERE LE MANI SUL PATRIMONIO DI LAURA ZILIANI, L’EX VIGILESSA 55ENNE TROVATA MORTA IN VAL CAMONICA: A ESSERE INTERESSATA AI SOLDI C’ERA ANCHE LA MADRE DI MIRTO MILANI - A SUGGERIRE L’INTROMISSIONE DELLA "CONSUOCERA" È IL GIALLO DEI MATERASSI: LA VITTIMA AVEVA FATTO UN ORDINE PER IL BED & BREAKFAST, MA DOPO LA SUA SCOMPARSA È ARRIVATA UNA STRANA MAIL A…
-
A Storie Italiane ulteriori dettagli sulla vicenda di Laura Ziliani, mentre è in corso il processo al killer e all'ex marito di Ilenia Fabbri. Le due donne sono state uccise in circostanze diverse e in entrambi i casi si cerca di appurare tutta la verità. Per quanto riguarda il delitto di Temù spuntano sempre più dettagli sul rapporto tra le figlie e il fidanzato di una delle due, Mirto. Molto importante sarebbe anche il ruolo ricoperto dalla madre del musicista nella vicenda.
Laura Ziliani, la mamma di Mirto
Le figlie di Laura Ziliani e Mirto avrebbero ucciso Laura Ziliani soffocandola nel sonno per accapparrarsi l'eredità e il patrimonio immobiliare. Anche la mamma di Mirto era interessata alle case e da quanto sarebbe emerso dalle indagini avrebbe spinto il figlio a provvedere personalmente alla gestione. Un dettaglio in particolare suggerisce la sua intromissione: il giallo dei materassi.
Laura Ziliani, a Storie Italiane il giallo dei materassi
Una settimana dopo la scomparsa di Laura è arrivata a un'amica della vittima una e-mail di disdetta di un ordine di materassi. Una lettera anomala perché era stata Laura a volerli e l'ordine veniva cancellato solo pochi giorni dopo. I vecchi materassi erano stati buttati in discarica il giorno della scomparsa e si dava per scontato che sarebbe subentrata una nuova amministrazione delle case di proprietà di Laura.
Laura Ziliani, a Storie Italiane il giallo dei materassi
Nel contrordine della mamma di Mirto si legge che i materassi per il nuovo bed and breakfast non servono più. «All'epoca mi era sembrata una cortesia, ora mi sembra tutto strano», il commento dell'amica di Laura.