TRUMP POTREBBE NON PARTECIPARE ALLA CONVENTION DEI REPUBBLICANI CHE LO INCORONERÀ CANDIDATO, IN PROGRAMMA IL 15 LUGLIO A MILWAUKEE IN WISCONSIN, PERCHÉ POTREBBE FINIRE AI DOMICILIARI DOPO LA SENTENZA DI COLPEVOLEZZA A NEW YORK: LA CONDANNA E’ PREVISTA PER L’11 LUGLIO - E “THE DONALD” A COSA PENSA? CHE LA LOCATION SCELTA, MILWAUKEE, NON GLI PIACE: “E’ UNA CITTA’ ORRIBILE” - LA STIZZA DELL’EX PRESIDENTE E’ DOVUTA AL FATTO CHE NEL 2020 PERSE NEL WISCONSIN CONTRO BIDEN PER 20 MILA VOTI…

-


DONALD TRUMP IN PRIGIONE - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEY

'TRUMP A RISCHIO DOMICILIARI, POTREBBE SALTARE LA CONVENTION'

(ANSA) - WASHINGTON, 13 GIU - Donald Trump potrebbe non partecipare alla Convention dei repubblicani che lo incoronerà candidato, in programma a metà luglio a Milwaukee, perché potrebbe essere messo ai domiciliari dopo la sentenza di colpevolezza a New York. Lo riferiscono fonti informate alla Nbc precisando che sono già corso i preparativi sia a Mar-a-Lago, la sua residenza in Florida, sia a Milwaukee nel caso decidesse di non comparire in persone, per farlo intervenire a distanza.

 

La condanna per il caso dei pagamenti alla pornostar Stormy Daniels è prevista per l'11 luglio, quattro giorni prima dell'inizio della convention, ma è probabile che gli avvocati dell'ex presidente ne chiedano comunque la sospensione in attesa dell'appello. Il tycoon rischia una multa, i domiciliari o fino a oltre 20 anni di carcere. Se non dovesse partecipare sarebbe la prima volta per il candidato principale, nella storia degli Stati Uniti.

DONALD TRUMP IN PRIGIONE - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEY

 

'TRUMP CRITICA LA SCELTA DI MILWAUKEE PER CONVENTION, ORRIBILE'

 (ANSA) - NEW YORK, 13 GIU - A Donald Trump non piace la città scelta dal partito repubblicano per la convention. Milwaukee, in Wisconsin, è un'"orribile città", ha detto l'ex presidente nel corso di un incontri con esponenti conservatori durante la sua visita al Congresso, secondo quanto riportano i media americani. Trump ha perso in Wisconsin nel 2020 per 20.000 voti contro Joe Biden.