TU MAGNA E NOI INGRASSIAMO – BUFERA SU DUE GENITORI CINESI CHE FANNO INGOZZARE LA FIGLIA DI 3 ANNI DAVANTI ALLE TELECAMERE SPERANDO DIVENTI UNA PICCOLA STAR DEL "MUKBANG", LA PERVERSA MANIA NATA IN COREA DEL SUD – LA BIMBA È VISIBILMENTE OBESA, MA IN ALCUNI VIDEO MAMMA E PAPÀ CONTINUANO A RIEMPIRLE IL PIATTO SPERANDO DI LUCRARE SULLA SUA IMMAGINE: GLI UTENTI DI WEIBO SI INCAZZANO E… VIDEO
-
DAGONEWS
Bufera su due genitori cinesi dopo che i video della loro bambina costretta a mangiare davanti alla telecamera hanno suscitato l’indignazione degli utenti di Weibo.
Nei video i genitori di Pei Qi mostrano la figlia di 3 anni, visibilmente in sovrappeso, mentre mangia senza freno con i genitori che continuano a riempirle il piatto. Il Mukbang, il fenomeno dei video di gente che si ingozza davanti a una telecamera, è nato qualche anno fa in Corea del Sud: una strana perversione che vede migliaia di persone che rimangono affascinate da questi personaggi tanto da farli diventare delle star di YouTube.
Ma in questo caso si tratta di una bimba di appena 3 anni e la preoccupazione è che i genitori la stiano sfruttando per guadagnarci. Dopo il polverone sollevato sui social, la All-China Women’s Federation, un'organizzazione che protegge i diritti e il benessere di donne e bambini, ha avviato un'indagine.