TURISTI MALEDUCATI, È SETTEMBRE, TEMPO DI LEVARSI DALLE PALLE – A VENEZIA UN UOMO DELLA REPUBBLICA CECA SI È TUFFATO NUDO IN ACQUA – L’ENNESIMO CASO DI UN VACANZIERE CHE HA SCAMBIATO I CANALI DELLA “SERENISSIMA” PER UN PARCO ACQUATICO - I PASSANTI HANNO AVVERTITO LE FORZE DELL’ORDINE CHE LO HANNO FERMATO, MULTATO E PUNITO CON UN DASPO DALLA CITTÀ... 

-


turisti a venezia

(ANSA) - Ennesimo episodio di oltraggio al decoro di Venezia, ieri, quando un giovane cittadino della Repubblica Ceca, dopo essersi completamente spogliato, si è tuffato nel Canale della Scomenzera, a poca distanza dal terminal di Piazzale Roma, vicino all'approdo della Polizia di Frontiera.

turisti a venezia

 

Alcuni passanti che avevano assistito alla scena, hanno allertato le forze dell'ordine, e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Frontiera che, dopo aver invitato il ragazzo a rivestirsi, lo hanno condotto in Questura per gli accertamenti di rito. Il giovane è stato multato per atti contrari alla pubblica decenza; nei suoi confronti, inoltre, il questore Gaetano Bonaccorso ha emesso un "Daspo urbano", che gli impone l'obbligo di lasciare il territorio comunale.

turisti cafoni a venezia 6
turisti cafoni a venezia 7
turisti cafoni a venezia 2
turisti cafoni a venezia 5
turisti cafoni a venezia 8
turisti cafoni a venezia 3
TURISTI VENEZIA