TUTTO E' BENE QUELLO CHE PAGA BEN – BEN AFFLECK HA REGALATO UNA MEGA CASA A JENNIFER LOPEZ: NON SOLO IL POVERACCIO VIENE RIPETUTAMENTE CAZZIATO IN MONDOVISIONE, MA PER ACCONTENTARE LE MANIE DELLA MOGLIE LE HA COMPRATO UN VILLONE A LOS ANGELES ALLA MODICA CIFRA DI 34 MILIONI DI DOLLARI – UN GESTO CHE DOVREBBE METTERE A TACERE LE VOCI DI DIVORZIO. ALMENO FINO AL PROSSIMO SCAZZO IN PUBBLICO… - VIDEO
Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it
Ben Affleck ha deciso di farsi perdonare da Jennifer Lopez e scongiurare così l’ipotesi di un divorzio regalandole una mega villa milionaria per San Valentino. E appendendo sulla porta il romantico biglietto: «Together forever», insieme per sempre. La magione hollywoodiana si trova nella zona di Pacific Palisades, quartiere super esclusivo di Los Angeles tra le Santa Monica Mountains e l’Oceano Pacifico.
La caccia alla casa perfetta durava da un anno e mezzo, iniziata ancora prima del matrimonio a luglio: Jennifer Lopez, 53 anni, e Ben Affleck, 50, hanno visitato proprietà fino a 85 milioni di dollari. Ma si sono «accontentati», svela Tmz, di una magione quotata 34 milioni e mezzo. Con sette camere da letto e tredici bagni, garage per sei auto, eliporto, enorme giardino zen, sala di proiezione, palestra, piscine, (due sono interne) cantina e centro benessere.
Pace fatta dopo il battibecco in diretta
Tra Jennifer Lopez è Ben Affleck sembra essere tornato il sereno dopo le scaramucce ai Grammy Awards […]