USA BANG BANG – FOLLIA A WASHINGTON: IN POCHE ORE CI SONO STATE DUE SPARATORIE NELLA CAPITALE USA. LA PRIMA VICINO AL FESTIVAL MUSICALE “MOECHELLA”, DOVE SONO RIMASTI FERITI UN POLIZIOTTO E DUE CIVILI. NELLA SECONDA, NELLA ZONA SUDORIENTALE DELLA CITTÀ, HA INVECE PERSO LA VITA UNA RAGAZZINA DI 16 ANNI – SARÀ UNA COINCIDENZA LA CELEBRAZIONE DEL “JUNETEENTH”, LA NUOVA FESTIVITÀ CHE RICORDA LA FINE DELLA SCHIAVITÙ IN USA?

-


 

1 - USA, SPARATORIA A WASHINGTON, FERITI UN AGENTE E 2 CIVILI

sparatoria washington moechella music festival 2

(ANSA)  - Un agente e almeno due civili sono rimasti colpiti questa sera in una sparatoria a Washington Dc, nell'area nordoccidentale della capitale, vicino al Moechella Music Festival.

 

Lo riferisce la polizia, che sta indagando sull'accaduto.

 

Dopo gi spari c'e' stato il panico e il fuggi fuggi generale, come documentano le immagini postate sui social dai presenti.

 

La polizia ha riferito che l'agente ferito e' ricoverato un condizioni stabili.

 

Il Moechella Music Festival, organizzato tra la 14ma e U street, prevedeva una seria di concerti in occasione del Juneteenth, la nuova festivita' nazionale che ricorda la fine della schiavitu' in Usa.

 

Usa: ragazzina di 16 anni uccisa in altra sparatoria Washington 
(ANSA)
-  Una ragazzina di 16 anni e' stata uccisa in una diversa sparatoria a Washington Dc, nella zona sudorientale, dove il tasso di criminalita' e violenza e' piu' alto. Lo ha riferito la polizia, che non ha ancora identificato il responsabile.

sparatoria washington moechella music festival 10
sparatoria washington moechella music festival 8
sparatoria washington moechella music festival 4
sparatoria washington moechella music festival 9
sparatoria washington moechella music festival 6
sparatoria washington moechella music festival 7
sparatoria washington moechella music festival 5
sparatoria washington moechella music festival 3