LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO… BAGNATO! - UNA RAGAZZA CORNIFICATA DAL FIDANZATO DURANTE UNA VACANZA A IBIZA SI È VENDICATA SVUOTANDO LA SUA VALIGIA NELLA PISCINA DELL'HOTEL IN CUI ALLOGGIAVANO, AL GRIDO DI "SPERO TU VENGA SBATTUTO FUORI, CICCIONE" - UNA PERFIDA AMICA DELLA COPPIA HA FILMATO E CONDIVISO TUTTO SU TIKTOK, DOVE IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE - LUI DICE DI NON AVERLA TRADITA, MA POI PER PARARSI IL CULO HA AMMESSO CHE LA LORO RELAZIONE ERA GIÀ FINITA PRIMA DI QUELLA VACANZA - VIDEO
-ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento
La peggiore e più piccante delle vendette. E le foto finiscono dritte dritte su Tik Tok, per una umiliazione in mondovisione. Un ragazzo, accusato dalla fidanzata di averla tradita durante una vacanza a Ibiza con gli amici, si è visto "sbugiardato" e svergognato qualche tempo dopo, davanti a ignari turisti.
La giovane "cornificata" ha infatti pensato bene di prendere la valigia dell'incauto fedifrago e l'ha svuotata nella piscina dell'hotel in cui alloggiavano. A testimoniare l'eclatante gesto è stata Chelsi Carver, un'amica della coppia in viaggio con loro, che ha condiviso la clip sul proprio profilo di Tik Tok.
A raccontare la storia il sito del tabloid britannico Daily Star, vero e proprio raccoglitore di varia (ed estrema) umanità. La fidanzata, furiosa si trascina il trolley del ragazzo e inizia a svuotarlo, gettando i suoi effetti personali in acqua. "Spero che tu venga sbattuto fuori, ciccione", la si sente urlare nel filmato visualizzato finora 250mila volte. "Questo è quello che succede quando vieni scoperto a tradire a Ibiza". E tra i commentatori, quasi tutti d'accordo con le misure estreme della vendicativa fidanzata, c'è chi azzarda un consiglio: "Avrebbe dovuto buttare lì anche tutti i suoi dispositivi elettronici, gli oggetti di valore e pure il biglietto aereo del ritorno".
Intervistato dal Sun, il fidanzato si è difeso sostenendo di non averla tradita e che la loro relazione era già finita prima di quella vacanza, fatta insieme perché avevano già comprato i biglietti. "Siamo andati in Egitto e sull'aereo le ho detto che ero stato con qualcun altro. Si è comportata come se niente fosse, poi quando stavo bevendo a bordo piscina ha ricevuto un messaggio". Che confermava le corna, facendo scattare la rappresaglia.