VENTIMILA LUSSI SOPRA I MARI – IL PATRON DEL CHELSEA ROMAN ABRAMOVICH SI È REGALATO UN MEGA YACHT LUNGO PIÙ DI 140 METRI DAL NOME "SOLARIS": AVRÀ 48 CABINE E SARÀ IN GRADO DI OSPITARE FINO A 36 PASSEGGERI E UN EQUIPAGGIO DI 60 PERSONE - PER GODERSELO IL MAGNATE RUSSO DOVRA' ASPETTARE L'ESTATE QUANDO GLI VERRANNO CONSEGNATE LE CHIAVI DEL GIOIELLINO ACQUISTATO PER LA MODICA CIFRA DI…
-Da "www.corrieredellosport.it"
Roman Abramovich è uno degli uomini più ricchi al mondo, un imprenditore affermato e proprietario di uno dei club più importanti al mondo: il Chelsea. Negli anni ha dimostrato di essere uno che bada a spese, sia in campo col suo Chelsea che nella vita privata. Il "The Sun” riporta che il patrimonio in sterline del proprietario dei Blues si aggira sui 9,8 miliardi.
Abramovich se c’è da investire non si fa problemi specie nel lusso, basti vedere la villa a Kensington da 125 milioni di sterline, sempre rimanendo in tema immobiliare si evidenzia la villa da 78 milioni di sterline ad Antibes. Ma ovviamente non poteva mancare un jet privato e uno yacht.
Abramovich: il suo mega yaght è lungo 140 metri
Il patron del Chelsea Roman Abramovich si è regalato un nuovo superyacht da 430 milioni di sterline, una cifra davvero spaventosa. E' lungo più di 140 metri e verrà consegnato al magnate russo entro l'estate. Solaris (il nome del mega yacht) avrà 48 cabine, e sarà in grado di ospitare fino a 36 passeggeri e un equipaggio di 60 persone. Insomma anche questa volta sembra che il proprietario del Chelsea non abbia badato a spese.