VERA GEMMA REGINA DELLE COUGAR! - L’ATTRICE 53ENNE HA UN NUOVO TORMENTATO AMORE CHE HA 30 ANNI MENO DI LEI - LA RIVELAZIONE DI ALBERTO DANDOLO: “LUI È POCO PIÙ CHE 20ENNE E SI CHIAMA MIHAIL FULGA IN ARTE MISHA CARRY DI ORIGINE MOLDAVA. SI FREQUENTANO DA TRE MESI E TRA LORO È PASSIONE ROVENTE. UN RAPPORTO COMPLESSO, NATO DALLA COLLABORAZIONE PER IL NUOVO SINGOLO DI VERA, “TIGRE DI RAZZA”, E…”
-Alberto Dandolo per Dagospia
Fermi tutti. Sequestrate i cellulari ai minori e ai deboli di cuore: Vera Gemma ha un nuovo tormentato amore di ben 37 anni più giovane di lei. Ma in amore, si sa, l'età è solo un numero. Dopo la relazione con il produttore dal sangue arabo Jeda' e la passione travolgente con il rapper Gué Pequeno, la Vera nazionale ci ricasca e perde la testa, ricambiata, per uno dei trapper e autori musicali più in voga del momento su cui stanno puntando le case discografiche che contano.
Lui poco è più che 20enne e si chiama Mihail Fulga in arte Misha Carry di origine moldava. Si frequentano da 3 mesi e tra loro è passione rovente. Un rapporto complesso, nato dalla collaborazione per il nuovo singolo di Vera, attrice Leone a Venezia e candidata agli Oscar con il film cult a lei dedicato e ispirato.
Il nuovo singolo della Gemma ha un titolo emblematico:" Tigre di razza". Corteggiata da Abel Ferrara e dai mejo registi europei Vera non esita però a valutare offerte televisive col suo nuovo compagno dal sangue balcanico. Corteggiatissima e ambita, quale offerta accetterà la "tigre di razza" in coppia col suo fumantino trapper? Ah, non saperlo...