VI RICORDATE DELL’UOMO CHE SPARÒ AL PASSEGGIATORE DI CANI DI LADY GAGA E RAPÌ I SUOI BULLDOG FRANCESI? UN TRIBUNALE DI LOS ANGELES HA CONDANNATO JAMES HOWARD JACKSON A 21 ANNI DI CARCERE DOPO AVER PATTEGGIATO LA CONDANNA CHE PREVEDEVA L’ACCUSA DI TENTATO OMICIDIO – PARE CHE IL MALVIVENTE E I SUOI COMPLICI NON SAPESSERO CHE GLI ANIMALI ERANO DELLA CANTANTE, MA FOSSERO SOLO A CACCIA DI BULLDOG FRANCESI CHE POSSONO VALERE MIGLIAIA DI DOLLARI E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Viviana Mazza per www.corriere.it

 

lady gaga con i cani koji e gustav lady gaga con i cani koji e gustav

Ventuno anni di carcere per aver sparato al «passeggiatore di cani» di Lady Gaga e aver rapito i suoi bulldog francesi . È la pena decisa da un tribunale di Los Angeles per James Howard Jackson, che ha patteggiato la condanna che prevedeva l’accusa di tentato omicidio.

 

Le autorità hanno concluso che quando l’anno scorso Jackson e i suoi due complici attaccarono il «dog sitter» che portava a spasso le due bestiole, non sapessero che si trattava dei cani della cantante: si sarebbe trattato di una coincidenza.

 

rapimento dei cani di lady gaga rapimento dei cani di lady gaga

Il 24 febbraio 2021 i tre uomini giravano in auto per Hollywood, West Hollywood e la San Fernando Valley — secondo la procura — «in cerca di bulldog francesi», che possono valere migliaia di dollari. Si imbatterono in Ryan Fischer con i tre cani della star vicino al celebre Sunset Boulevard. Saltarono fuori dall’auto, colpirono e cercarono di soffocare il dogsitter, poi Jackson tirò fuori la pistola e sparò. I tre assalitori scapparono con due dei bullodog — Koji e Gustav.

lady gaga per il compleanno del suo cane koji lady gaga per il compleanno del suo cane koji

 

Una telecamera davanti all’ingresso di una casa nelle vicinanze però registrò Fischer che urlava: «Oh mio Dio! Mi hanno sparato!» e «Aiutatemi!» e «Sto sanguinando dal petto». Più tardi, l’uomo ha definito la violenza «un’esperienza vicina alla morte» nei suoi post sui social.

 

I bulldog francesi vennero restituiti alcuni giorni dopo da una donna, Jennifer McBride, che aveva una relazione con uno dei complici, Harold White, e anche lei è stata incriminata. Attendono insieme all’altro complice, Lafayette Whaley, il verdetto, previsto l’anno prossimo. Anche il figlio di White, Jaylin, si trovava nell’auto: la coppia avrebbe cercato di aiutarlo ad evitare l’arresto dopo la sparatoria. Lady Gaga aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari «senza dover rispondere a domande» pur di potersi ricongiungere con i suoi bulldog.

Lady Gaga Lady Gaga

 

Jackson era stato per sbaglio rilasciato all’inizio dell’anno, a causa di un errore burocratico, e poi riarrestato cinque mesi dopo.

ryan fischer con i cani di lady gaga 2 ryan fischer con i cani di lady gaga 2 lady gaga con il suo cane lady gaga con il suo cane rapimento dei cani di lady gaga rapimento dei cani di lady gaga lady gaga con i suoi cani koji, miss asia e gustav lady gaga con i suoi cani koji, miss asia e gustav miss asia il cane di lady gaga miss asia il cane di lady gaga lady gaga con i suoi cani koji, miss asia e gustav lady gaga con i suoi cani koji, miss asia e gustav lady gaga con i suoi cani lady gaga con i suoi cani lady gaga con i suoi cani nel 2017 lady gaga con i suoi cani nel 2017 i tre cani di lady gaga i tre cani di lady gaga la guardia del corpo di lady gaga con il cane miss asia la guardia del corpo di lady gaga con il cane miss asia lady gaga con il suo cane miss asia lady gaga con il suo cane miss asia ryan fischer con i cani di lady gaga ryan fischer con i cani di lady gaga

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!