VIDEO! - UN AEREO DI LINEA HA PRESO FUOCO DURANTE L'ATTERRAGGIO D'EMERGENZA ALL'AEROPORTO HANEDA DI TOKYO - LE 379 PERSONE A BORDO DEL VELIVOLO DELLA "JAPAN AIRLINES" SONO STATE EVACUATE - L'INCIDENTE È STATO CAUSATO DALL’IMPATTO CON UN AEREO DELLA GUARDIA COSTIERA GIAPPONESE: SONO MORTI I QUATTRO MEMBRI DEL'EQUIPAGGIO DELL'ALTRO VELIVOLO, CHE RISULTAVANO DISPERSI
-#Giappone, aereo della Japan Airlines con 367 persone a bordo si scontra con un aereo della guardia costiera all'aeroporto di #Tokyo e prende fuoco: tutti sopravvissuti @ultimoranet pic.twitter.com/k4Rm2m1GLg
— Ultimora.net (@ultimoranet) January 2, 2024
AEREO IN FIAMME A TOKYO, 4 MORTI SU SECONDO VELIVOLO
(ANSA) - ROMA, 02 GEN - È stata confermata la morte di 4 persone che erano a bordo dell'aereo della guardia costiera scontratosi con un aereo passeggeri della Japan Airlines all'aeroporto giapponese di Haneda. Lo riferisce il Guardian. Una persona è gravemente ferita. A bordo dell'aereo della guardia costiera c'erano in totale sei persone.
AEREO DI LINEA IN FIAMME AD AEROPORTO DI TOKYO
(ANSA) - Un aereo di linea della Japan Airlines è in fiamme all'aeroporto cittadino di Tokyo Haneda, riferisce l'emittente pubblica Nhk che cita un possibile contatto accidentale con un aeromobile delle forze di Autodifesa.
GIAPPONE: EVACUATE TUTTE LE CIRCA 400 PERSONE A BORDO DELL'AEREO IN FIAMME
(Adnkronos) - Sono state evacuate tutte le circa 400 persone, tra passeggeri e membri dell'equipaggio, che erano a bordo dell'aereo della Japan Airlines che ha preso fuoco all'aeroporto di Haneda. Lo riferisce l'emittente Nhk citando Japan Airlines.