LA VITA NON E' LETTERATURA – DANIEL AUSTER, 44ENNE E FIGLIO DELLO SCRITTORE PAUL, CELEBRATO AUTORE DI “TRILOGIA A NEW YORK” È STATO INCRIMINATO PER OMICIDIO COLPOSO DOPO CHE LA FIGLIA DI 10 MESI È MORTA PER UN’OVERDOSE DI EROINA E FENTANYL: NON È CHIARO COME LA PICCOLA SIA ENTRATA IN CONTATTO CON LE DROGHE, MA L’AUTOPSIA HA CONFERMATO LA CAUSA DEL DECESSO – VENTISEI ANNI FA L’UOMO ERA STATO COINVOLTO IN UN NOTO CASO DI OMICIDIO CHE…
-Da www.leggo.it
Choc a Brooklyn. Una bimba di 10 mesi è morta per un'overdose di eroina e fentanyl e il padre della piccola, figlio dello scrittore Paul Auster, è stato accusato di omicidio, secondo quanto riporta il New York Times. La piccola, Ruby Auster, è stata trovata priva di sensi il primo novembre in una casa a Bergen Street, a Park Slope, ed è poi morta in ospedale.
L'autopsia ha stabilito che la causa del decesso era stata una «intossicazione acuta» da droghe. Il padre Daniel, 44 anni, è stato incriminato per omicidio colposo ma la polizia non ha fornito dettagli su come la bambina sia entrata in contatto con le droghe.
Ventisei anni fa il figlio dell'autore di 'Trilogia di New York' era stato coinvolto in un noto caso di omicidio che vide Michael Alig, e un suo complice uccidere lo spacciatore Andrew Melendez e poi gettare il cadavere nell'Hudson. Auster dichiarò poi di aver rubato a Melendez 3.000 dollari e fu condannato alla libertà vigilata.