LA VITA NON È UN GIOCO – È STATO RITROVATO IL CADAVERE DI YAHYA HKIMI, IL RAGAZZO DI 18 ANNI CHE SI È TUFFATO NEL FIUME SECCHIA A MODENA PER GIRARE UN VIDEO DA PUBBLICARE SUI SOCIAL: NEL PUNTO IN CUI IL 18ENNE SI È GETTATO È VIETATA LA BALNEAZIONE – IL RACCONTO DEL TESTIMONE: HKIMI SI È TUFFATO PER LA TERZA VOLTA MA NON È PIÙ RIEMERSO, VOLEVA SIMULARE DI ESSERE PORTATO VIA DALLA CORRENTE MA…

-


Estratto da www.lastampa.it

ricerche di yahya hkimi 1

 

È stato ritrovato il cadavere di Yahya Hkimi, il 18enne scomparso da mercoledì nel fiume Secchia a Marzaglia di Modena. Il corpo senza vita del giovane è stato rinvenuto dai vigili del fuoco nel corso delle ricerche, in un'ansa del fiume, circa cinquecento metri a valle del luogo in cui era sparito.

 

Mentre si tuffava il giovane era stato filmato da un amico che era con lui. A seguito del nulla osta del magistrato è stato recuperato e messo a disposizione della medicina legale.

 

Nel punto in cui il ragazzo si è tuffato è vietata la balneazione. Secondo il racconto dell'amico, il 18enne avrebbe chiesto di essere filmato per simulare di essere portato via dalla corrente ma dopo il terzo salto non è riemerso. Le ricerche sono state intense ed è anche stato deviato il corso del fiume.

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ricerche di yahya hkimi 2
ricerche di yahya hkimi 3
ritrovamento cadavere di yahya hkimi 1
yahya hkimi
ricerche di yahya hkimi 5
ritrovamento cadavere di yahya hkimi 3
ritrovamento cadavere di yahya hkimi 2
ricerche di yahya hkimi 6