VOGLIO ANDARE AD ALGHERO, IN COMPAGNIA DI UNO STRANIERO – DA QUANTO VA AVANTI IL FLIRT TRA MICHELLE HUNZIKER E GIOVANNI ANGIOLINI? I DUE SONO STATI AVVISTATI NELLA CITTADINA SARDA CINQUE GIORNI DOPO L’ANNUNCIO DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON TOMASO TRUSSARDI E C’È CHI INIZIA A CHIEDERSI SE IL DOTTORE SIA LA CAUSA O LA CONSEGUENZA DELLA SEPARAZIONE – È CERTO CHE MICHELLE E IL MARITO VIVESSERO DA SEPARATI IN CASA DA UN ANNO, MA…

-

Condividi questo articolo


Andrea Greco per “Oggi”

 

bacio michelle hunziker giovanni angiolini su bunte bacio michelle hunziker giovanni angiolini su bunte

«Ecco perché lei stava sempre qui!». Il sorpreso commento social di una ragazza algherese sul flirt tra Michelle Hunziker e il bel medico tv Giovanni Angiolini fotografa un rapporto che, sottotraccia, andava avanti da tempo. Lei era stata notata in città altre volte prima del weekend romantico col Dottor G che è stato paparazzato nel servizio fotografico pubblicato dal settimanale tedesco Bunte.

 

La coppia infatti era stata ospite, assieme ad altri amici, nel bar ristorante Quintilio, come racconta il titolare Michele Quintilio ( l’intervista esclusiva di Giuseppe Fumagalli la trovate su oggi.it), lo scorso 23 gennaio (solo 5 giorni dopo la separazione da Tomaso Trussardi). Unica cautela, Michelle aveva chiesto al ristoratore di aspettare qualche giorno prima di postare i selfie che si erano fatti nell’occasione.

michelle hunziker giovanni angiolini whoopsee michelle hunziker giovanni angiolini whoopsee

 

Michelle aveva alloggiato all’Hotel Villa Las tronas, uno splendido 5 stelle sul lungomare di Alghero, che ha l’indubbio vantaggio di essere stato costruito su un piccolo promontorio, perfetto per proteggere la privacy dei suoi ospiti.

 

LUI, LEI E L’ALTRO

Il filo che unisce gli incontri tra Michelle e il Dottor G, risalendo indietro nel tempo, porta inevitabilmente alla grande domanda: Giovanni Angiolini è una delle conseguenze della dolorosa separazione diMichelle Hunziker da Tomaso Trussardi o ne è la causa?

 

I diretti interessati tacciono, di questa piccola burrasca parleranno, forse, quando saranno arrivati in porto. Però amici molto vicini alla coppia assicurano che l’annuncio della fine della loro storia d’amore è arrivato quando ormai da un anno vivevano da separati in casa, e una serie di segnali espliciti non erano sfuggiti: per esempio, Michelle in settimana bianca con le due figlie ma senza il marito.

tomaso trussardi e michelle hunziker tomaso trussardi e michelle hunziker

 

A maggior ragione, riguardo il weekend del 12-13 marzo, è facile intuire che quella non fosse la premiere assoluta, ma una fuga d’amore ben programmata, tanto che lei la deve incastrare tra il ritorno dal viaggio alle Maldive e il compleanno della figlia Sole, il lunedì successivo. E la sequenza delle foto che li ritraggono parlano chiaro. Lui la va a prendere in aeroporto, poi passeggiano per il borgo di Alghero, ritirano le chiavi di una casetta gialla nella parte vecchia della città, salutano il titolare del Bar Milese, una vera istituzione del posto, e infine visitano insieme le cantine Sella & Mosca.

 

michelle hunziker michelle hunziker

Due giorni spensierati, trascorsi senza prendere particolari precauzioni. C’è però un dettaglio delle foto che colpisce: Michelle ha sempre occhiali scuri e mascherina nera, che la rendono meno riconoscibile, mentre lui (che tra Alghero e Sassari gioca in casa ed è molto conosciuto) è sempre a volto scoperto.

 

Forse, sbagliando, si sentivano al sicuro in quella placida cittadina di mare, e hanno valutato che sarebbe stato molto difficile imbattersi, fuori stagione, e così lontani dalle rotte più battute, in un paparazzo arrivato dal continente.

 

«Le spiegazioni sono solo due», riflette a voce alta la titolare di una agenzia fotografica che preferisce restare anonima: «O il fotografo che ha fatto lo scoop è stato avvertito per tempo da qualcuno, visto che si trovava già all’aeroporto, oppure è un uomo veramente fortunato, ma di una fortuna quasi incredibile...».

ILARY MICHELLE HUNZIKER 15 ILARY MICHELLE HUNZIKER 15

 

E così si apre un nuovo fronte sul quale esercitare la curiosità: ammesso (e non concesso?) che ci sia stata una soffiata, chi è stato a farla, e soprattutto che interesse aveva a svelare il nuovo flirt di una delle donne più famose e seguite della tv?

copertina oggi 24 marzo 2022 copertina oggi 24 marzo 2022 COPERTINA OGGI 20-27 GENNAIO 2022 COPERTINA OGGI 20-27 GENNAIO 2022 michelle hunziker e tomaso trussardi michelle hunziker e tomaso trussardi michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker e tomaso trussardi 9 michelle hunziker e tomaso trussardi 9 michelle hunziker 2 michelle hunziker 2 michelle hunziker e tomaso trussardi 8 michelle hunziker e tomaso trussardi 8 michelle hunziker e tomaso trussardi 22 michelle hunziker e tomaso trussardi 22 michelle hunziker e tomaso trussardi 25 michelle hunziker e tomaso trussardi 25 michelle hunziker e tomaso trussardi 23 michelle hunziker e tomaso trussardi 23 michelle hunziker e tomaso trussardi 4 michelle hunziker e tomaso trussardi 4 michelle hunziker e tomaso trussardi 3 michelle hunziker e tomaso trussardi 3 michelle hunziker e tomaso trussardi 5 michelle hunziker e tomaso trussardi 5 michelle hunziker 1 michelle hunziker 1 michelle hunziker e tomaso trussardi 7 michelle hunziker e tomaso trussardi 7 tomaso trussardi michelle hunziker tomaso trussardi michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker e aurora ramazzotti 2 michelle hunziker e aurora ramazzotti 2 michelle hunziker e aurora ramazzotti michelle hunziker e aurora ramazzotti eros ramazzotti michelle hunziker bacio eros ramazzotti michelle hunziker bacio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

RAI, SOLO GUAI PER ELLY!  IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI, NOME SU CUI SU-DARIO AVEVA GIÀ IN TASCA UN’INTESA CON GIORGIA MELONI – MA LA SEGRERATIA MULTIGENDER, CHE GIÀ SI RITROVA ALLA GUIDA DEL “SUO” TG3 UN MARIO ORFEO CON CUI NON HA MAI AVUTO NULLA A CHE FARE, SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN ALTRO “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI…

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...