VOLA, BAMBINO, VOLA! - VICINO LOS ANGELES, IL PASSAGGIO DI UN ELICOTTERO HA FATTO ALZARE IN VOLO UN GONFIABILE SU CUI GIOCAVANO ALCUNI BAMBINI - L'INCIDENTE E' AVVENUTO MENTRE SI SVOLGEVA UNA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DALLA POLIZIA - ECCO COME E' FINITA - VIDEO
-A bounce house with children inside briefly flew off the ground after a helicopter passed by the area. Three children were taken to the hospital following the incident in Rancho Cucamonga. MORE: https://t.co/mxkrRaAIRT pic.twitter.com/YOTyTEAR4V
— FOX 11 Los Angeles (@FOXLA) May 3, 2022
Dagotraduzione dal Daily Mail
Sabato scorso vicino Los Angeles tre bambini sono rimasti feriti dopo che un gonfiabile si è sollevato in aria per il passaggio di un elicottero dello sceriffo. L’incidente è avvenuto mentre si svolgeva l’hopen house del dipartimento di polizia di Rancho Cucamonga presso il quartier generale della polizia in città.
Secondo una dichiarazione del dipartimento, un elicottero del dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino stava sorvolando i festeggiamenti quando la corrente generata dalle eliche ha provocato il sollevamento da terra di diversi gazebo e del gonfiabile.
Tre bambini sono stati ricoverati in ospedale, un quarto era all’interno del gonfiabile ma non ha avuto bisogno di cure mediche. Secondo un post su Facebook del dipartimento di polizia di Rancho Cucamonga che promuove l'evento, l'open house si è tenuta per aiutare il pubblico a saperne di più su come funziona il dipartimento.
L'intera portata delle ferite subite dai bambini non è stata resa pubblica. Sull'incidente stanno indagando il dipartimento dello sceriffo e la Federal Aviation Administration.