VOLARE STA DIVENTANDO UN INCUBO – PAURA SUL VOLO AIR EUROPA PARTITO DA MADRID E DIRETTO A MONTEVIDEO, IN URUGUAY: A CAUSA DELLE FORTI TURBOLENZE, L’AEREO È STATO COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO D’EMERGENZA A NATAL, IN BRASILE - DEI 350 PASSEGGERI ALMENO TRENTA SAREBBERO RIMASTI FERITI E… - VIDEO
-#INCIDENTE | Al menos 30 pasajeros resultaron heridos cuando el vuelo UX045 de Air Europa, un Boeing 787-9 que viajaba de Madrid a Montevideo, encontró severas turbulencias temprano esta mañana.
— Aviación Guayaquil (@AviacionGYE) July 1, 2024
Tras el incidente, el vuelo fue desviado a Natal, Brasil, donde los heridos… pic.twitter.com/ksXFTxB49d
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Atterraggio di emergenza e diversi feriti in Brasile per un volo della compagnia Air Europe. Il volo Ux 045 partito da Madrid e diretto a Montevideo, in Uruguay, è stato costretto ad interrompere la rotta a causa delle forti turbolenze ed è planato sulla pista di atterraggio di Natal, in Brasile.
Stando alle prime informazioni, nell’impatto sarebbero rimasti feriti almeno 30 dei 350 passeggeri che si trovavano a bordo del veivolo. […] Il volo era partito da Madrid, in Spagna, alle 23.55 (ora locale) ed era diretto a Montevideo, la capitale dell'Uruguay, ma è atterrato sul suolo brasiliano nelle prime ore di stamani.
In un comunicato, l'ufficio stampa di Air Europa ha confermato che dei 325 passeggeri a bordo, sette sono stati curati per ferite più serie e gli altri hanno riportato lesioni di minore entità. […]