VOLETE SAPERE QUANTO VALE IL TEMPO DI UN ATTORE IN DOLLARI? UNA CLASSIFICA RIVELA QUANTO “COSTA” METTERE SUL GRANDE SCHERMO I VARI ATTORI DI HOLLYWOOD E IL RISULTATO È SORPRENDENTE: AL NETTO DEI GRANDI NOMI LA PIÙ PAGATA AL SECONDO RISULTA ESSERE SANDRA BULLOCK CHE GUADAGNA 95MILA DOLLARI. AL SECONDO POSTO IAN MCKELLEN, SEGUITO DA KATE WINSLET. E TOM CRUISE E ROBERT DE NIRO NON SONO COSÌ IN ALTO E…
-DAGONEWS
Quanto vale il tuo tempo in dollari? Ovviamente gli attori di Hollywood guadagnano molti più soldi di una persona media, ma uno studio rivela quali sono i più pagati in assoluto. E il risultato è sorprendente perché non è sicuramente l’attrice che avreste messo in cima alla lista.
Secondo uno studio, commissionato da Onlinecasinos.co.uk , sul gradino più alto del podio c’è Sandra Bullock che vale 95mila dollari al secondo. Bullock ha portato a casa l'Oscar come migliore attrice protagonista nel 2010 per "The Blind Side".
Ian McKellen è secondo con 90.000 dollari al secondo, seguito da Kate Winslet, Whoopi Goldberg e Dustin Hoffman. La classifica si conclude con Robert De Niro e Tom Cruise si classificano rispettivamente al 48° e 49° posto, con poco più di 26.000 dollari di incasso al secondo.
Quando si tratta di un sacco di soldi per poco lavoro, potrebbe stupirti sapere che l'attore premio Oscar Anthony Hopkins è apparso sullo schermo durante "Il silenzio degli innocenti" per soli 16 minuti. Nonostante ciò, a Hopkins sono stati offerti 15 milioni di dollari per il sequel.