WHITE LIVES MATTER - ORRORE IN STRADA A PORTLAND DOVE UNA FOLLA DI MILITANTI "BLACK LIVES MATTER" E ANTIFA HA MASSACRATO UN UOMO BIANCO CHE AVEVA IMPEDITO UN FURTO – LA VITTIMA E' STATA INSEGUITA E HA PERSO IL CONTROLLO DEL SUO PICK-UP SCHIANTANDOSI CONTRO UN PALO: TRASCINATO IN STRADA, E' STATO PICCHIATO FINO A PERDERE I… - VIDEO


 

DAGONEWS

 

manifestanti blm picchiano un uomo 3

Orrore in strada a Portland dove una folla di militanti Black Lives Matter e Antifa ha preso a pugni un uomo bianco che alla fine è stato ripreso privo di coscienza disteso sull’asfalto. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni l’uomo si sarebbe opposto a un furto e sarebbe stato inseguito da alcuni manifestanti.

 

La vittima, in preda al panico, si è schiantata contro un palo della luce ed è stata trascinata in strada da alcuni manifestanti che lo hanno picchiato.

manifestanti blm picchiano un uomo 1

 

«Non ha fatto niente!» urla qualcuno nelle vicinanze, ma questo non impedisce agli aggressori di continuare fino a fargli perdere i sensi. Altri uomini hanno aggredito la moglie che è stata presa a calci e pugni.

manifestanti blm picchiano un uomo 2
manifestanti blm picchiano un uomo 1 4
manifestanti blm picchiano un uomo 1 5
manifestanti blm picchiano un uomo 1 7
manifestanti blm picchiano un uomo 1 6
manifestanti blm picchiano un uomo 1 2
manifestanti blm picchiano un uomo 1 3
manifestanti blm picchiano un uomo 1 1
manifestanti blm picchiano un uomo 4