YACHT FLAMBÉ - A FORMENTERA LO YACHT IRMAO, DI PROPRIETÀ DEL GIOCATORE DI POKER DIEGO GOMEZ GONZALEZ, È STATO DISTRUTTO DALLE FIAMME: TUTTE LE 17 PERSONE A BORDO SONO STATE TRATTE IN SALVO DA UN BARCA PRIVATA E NON CI SONO STATI FERITI - LA BARCA ERA LUNGA 27,3 METRI, AVEVA SETTE CABINE E POTEVA RAGGIUNGERE UNA VELOCITÀ MASSIMA DI 14 NODI - NON È CHIARA LA CAUSA DELL’INCENDIO - VIDEO

-


 

 

Estratto dell'articolo di www.lastampa.it

yacht in fiamme a formentera 3

 

Lo yacht Irmao, lungo 27,3 metri, è stato distrutto da un grave incendio mentre era ancorato al largo di Formentera, Spagna. […]  Tutte le 17 persone a bordo sono state salvate da una barca privata prima dell'intervento dei pompieri.

 

yacht in fiamme a formentera 2

La causa dell'incendio è sconosciuta e non ci sono stati feriti. L'incidente si è verificato circa un anno dopo che lo yacht Aria SF, lungo 45 metri, di proprietà dell'italiano Paolo Scudieri, è stato distrutto da un incendio a Formentera.  Lo yacht Irmao, precedentemente noto come B3, è stato consegnato nel 1995 dal cantiere spagnolo Astondoa.

yacht in fiamme a formentera 1

 

Aveva sette cabine, una velocità massima di 14 nodi e design interno ed esterno di Nuvolari Lenard. […] Lo yacht era di proprietà di Diego Gomez Gonzalez, noto giocatore di poker soprannominato The Lion. Non è chiaro se Gonzalez fosse a bordo al momento dell'incendio o se fosse stato noleggiato a un prezzo di circa 53mila euro al giorno.

yacht in fiamme a formentera 4
yacht in fiamme a formentera 6
yacht in fiamme a formentera 5