ZITTI E MOSCA – È STATO ARRESTATO E POI RILASCIATO L'AVVOCATO VASILY DUBKOV, CHE HA DIFESO ALEXEI NAVALNY E HA ACCOMPAGNATO LA MADRE LYUDMILA NELLA REGIONE ARTICA PER OTTENERE LA RESTITUZIONE DEL CORPO DELL’OPPOSITORE DI PUTIN – IL LEGALE È ACCUSATO DI UN REATO AMMINISTRATIVO, VIOLAZIONE DELL'ORDINE PUBBLICO…

-


MEDIA DELL'OPPOSIZIONE, FERMATO L'AVVOCATO DI NAVALNY

Lyudmila Navalnaya MADRE DI NAVALNY - Vasily Dubkov

(ANSA) - L'avvocato Vasily Dubkov, che ha difeso Alexei Navalny e ha accompagnato la madre Lyudmila nella regione artica per ottenere la restituzione del corpo, è stato

fermato a Mosca, secondo quanto riferiscono diverse testate dell'opposizione e l'ong Ovd-Info. Secondo queste fonti, il legale sarebbe accusato di un reato amministrativo, violazione dell'ordine pubblico.

 

MEDIA, 'RILASCIATO L'AVVOCATO DI NAVALNY FERMATO A MOSCA'

(ANSA) - E' stato rilasciato dalla stazione di polizia dove era stato fermato a Mosca l'avvocato Vasily Dubkov, che ha difeso Alexei Navalny e ha accompagnato la madre Lyudmila nella regione artica per ottenere la restituzione del corpo. Lo ha detto lo stesso Dubkov al media indipendente Verstka. Lo riporta Novaya Gazeta.

alexei navalny 1
Lyudmila Navalnaya MADRE DI NAVALNY - Vasily Dubkov
JUST NAVALNY - MEME BY EMILIANO CARLI
lyudmila navalnaya 1
alexei navalny e vladimir putin by edoardo baraldi
Lyudmila NAVALNY