ZUCKERBERG CI PRENDE PER I FONDELLI: INTRODUCE UNA STRETTA PER I MINORENNI SU INSTAGRAM, MA NON C’È ALCUN CONTROLLO SULL’ETÀ - LA PIATTAFORMA DI META INTRODUCE PER LA PRIMA VOLTA "L’ACCOUNT PER TEENAGER" CON PROTEZIONI AUTOMATICHE CHE LIMITANO CHI PUÒ CONTATTARLI E I CONTENUTI CHE POSSONO VEDERE: I MINORI DI 16 ANNI DOVRANNO AVERE L'AUTORIZZAZIONE DI UN GENITORE PER MODIFICARE LE LORO IMPOSTAZIONI E…

-


le foto hot delle minorenni su instagram 1

(ANSA) - Stretta di Instagram ai profili dei minori. La piattaforma di Meta introduce per la prima volta il sistema di "account per teenager" con protezioni automatiche che limitano chi può contattarli e i contenuti che possono vedere. I profili dei minori verranno configurati automaticamente come "account per teenager".

 

In particolare, i minori di 16 anni dovranno avere l'autorizzazione di un genitore per modificare le loro impostazioni, qualora volessero renderle meno restrittive. La novità sarà applicata entro 60 giorni in Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia. Nell'Unione Europea "più avanti nel corso di quest'anno".

mark zuckerberg chiede scusa alle famiglie degli adolescenti morti o vittime di abusi a causa dei social 1
mark zuckerberg 6

le foto hot delle minorenni su instagram 2
le foto hot delle minorenni su instagram 6
foto hot scambiate su instagram dai minori
le foto hot delle minorenni su instagram 4
le foto hot delle minorenni su instagram 5
le foto hot delle minorenni su instagram 3