''GLI NASCONDEVAMO IL GELATO E METTEVAMO I CAVOLFIORI NEL PURÉ''. L'EX MEDICO DELLA CASA BIANCA È CANDIDATO AL CONGRESSO E RACCONTA I SEGRETI DELLA DIETA (FALLITA) DEL PRESIDENTE - IN AMERICA CON LA DEONTOLOGIA CI VANNO PIUTTOSTO SPORTIVI, E COSÌ RONNY JACKSON, DOPO AVER DETTO CHE TRUMP HA ''UN FANTASTICO CORREDO GENETICO'', SI DUOLE COL ''NEW YORK TIMES'' PER NON ESSERE RIUSCITO A FAR MUOVERE O MANGIARE MEGLIO IL COMMANDER IN CHIEF

-


donald trump mangia 4

DAGONEWS

 

Per uno che faceva il medico della Casa Bianca e che nel frattempo si è candidato per un seggio al Congresso col partito repubblicano, questi racconti sono piuttosto bizzarri dal punto di vista deontologico, ma fanno molto ridere: lo staff medico di Trump ''nascondeva'' le verdure nel purée del presidente per migliorare la sua alimentazione.

 

Ronny Jackson, come scrive il Daily Beast, ha raccontato al New York Times di non esser mai riuscito a far perdere al commander-in-chief quei 5-7 chili che avrebbe voluto, né a portare nella residenza della Casa Bianca un attrezzo ginnico, cosa che aveva annunciato nella conferenza stampa del 2018 in cui strombazzava ''il fantastico corredo genetico'' di Trump.

donald trump mangia 5

 

Purtroppo però alla visita medica dell'anno successivo il presidente aveva preso altri due chili, ''la storia degli esercizi non è mai decollata come avrei sperato'', ha detto al giornale. ''Ma ci eravamo concentrati sulla dieta: avevamo reso i gelati meno accessibili, ''tagliato'' il puré con i cavolfiori''.

 

Jackson ha lasciato l'amministrazione Trump quattro mesi dopo la conferenza stampa, dopo che il suo nome era stato rimosso dalla rosa per il vertice del Dipartimento degli Affari dei Veterani. Ha detto al Times che uno dei suoi maggiori rimpianti è il non essere riuscito a mettere a dieta il presidente.

ronny jackson
donald trump mangia 6
donald trump mangia 2
donald trump mangia 1
donald trump mangia tacos per il cinco de mayo
donald trump mangia 7