L'AMERICA DEL CAZZO! - DURANTE UN COMIZIO IN PENNSYLVANIA A TRUMP PARTE LA FRIZIONE E SI LANCIA IN UNA LODE DEL MAXI-AUGELLO DEL DEFUNTO GOLFISTA ARNOLD PALMER: "CHI HA FATTO LA DOCCIA CON LUI È USCITO DALLO SPOGLIATOIO E HA DETTO: 'OH MIO DIO, È INCREDIBILE'. LUI SÌ CHE ERA UN UOMO VERO" - DURANTE IL SUO DISCORSO, L'EX PRESIDENTE 78ENNE, HA RICORDATO PER PIÙ DI 10 MINUTI I MAXI-GENITALI DEL GOLFISTA, DIMENTICANDOSI DI PARLARE DI POLITICA - NON È LA PRIMA VOLTA CHE TRUMP FA LA FIGURA DEL VECCHIO RINCOJONITO...
-OMFG -- "When he took showers with the other pros, they came out of there, they said 'oh my god. That's unbelievable" --Trump says that when other golfers showered with Arnold Palmer they would marvel at how big his dick is pic.twitter.com/kVypi7Uzr6
— Aaron Rupar (@atrupar) October 19, 2024
Traduzione dell’articolo di James Politi per www.ft.com
Donald Trump ha sollevato ulteriori dubbi sul suo stato mentale sabato, dopo aver dato suggerimenti crudi sull'anatomia del defunto golfista Arnold Palmer durante un comizio in Pennsylvania, nella sua ultima deviazione dal copione politico a poche settimane dal giorno delle elezioni.
I commenti di Trump su Palmer, durati più di 10 minuti, sono stati pronunciati all'aeroporto regionale Arnold Palmer, mentre il candidato repubblicano ha iniziato a fare il suo ultimo passo verso gli elettori statunitensi negli Stati in bilico che decideranno la corsa alla Casa Bianca.
“Quando ha fatto la doccia con gli altri professionisti, sono usciti da lì e hanno detto: 'Oh mio Dio, è incredibile'”, ha detto Trump, in un apparente riferimento ai genitali di Palmer. “Qui abbiamo donne molto sofisticate, ma prima guardavano Arnold”.
Le osservazioni fuori luogo si aggiungono a una serie di apparizioni insolite per la campagna elettorale che hanno sollevato preoccupazioni sullo stato d'animo di Trump durante la sua campagna per un secondo mandato come presidente degli Stati Uniti. I suoi alleati repubblicani hanno cercato di incoraggiarlo a concentrarsi sulle questioni politiche, ma Trump ha continuato a deviare dal messaggio.
Questa settimana, in una town hall in Pennsylvania, ha concluso l'evento suonando musica per più di 30 minuti e ondeggiando avanti e indietro sul palco senza parlare. La sua retorica, nel frattempo, è diventata sempre più scurrile e volgare.
“Devi dire a Kamala Harris che ne hai abbastanza, che non ne puoi più... sei un vicepresidente di merda”, ha detto sabato durante il comizio, riferendosi alla sua rivale democratica.
Trump ha tenuto il suo comizio mentre Elon Musk, uno dei suoi più importanti sostenitori aziendali, si recava in Pennsylvania in un evento separato per fare campagna a favore del candidato repubblicano.