E' NATALE, TUTTI A PRENDERE IL REGALO DI NONNO SILVIO! – BERLUSCONI RIFILERA' AGLI ELETTI DI FORZA ITALIA ALCINI DIPINTI DELLA SUA COLLEZIONE PRIVATA, PRINCIPALMENTE DELLE CROSTE COMPRATE ALLE TELEVENDITE NOTTURNE DI CUI NON VEDE L'ORA DI LIBERARSI – IL CAV TRASCORRERÀ IL PERIODO DI FESTE IN UN’ADDOBBATISSIMA ARCORE CON LA SUA COMPAGNA-BADANTE MARTA FASCINA INSIEME A FIGLI E NIPOTI - E CI SARANNO ANCHE LE RENNE...
-
Natale in famiglia per Silvio Berlusconi. Il Cavaliere sarà ad Arcore con figli e nipoti, insieme a Marta Fascina. L'ex premier ha deciso di fare un cadeaux con tanto di dedica a tutti gli eletti, diventato ormai un classico della narrativa natalizia berlusconiana: parliamo dei quadri provenienti dalla sua collezione privata, la Quadreria di Villa San Martino, per lo più acquistati alle televendite notturne.
La maggior parte dei dipinti sono vedute di Venezia o raffigurano il golfo di Napoli. La villa è stata addobbata con sfarzose decorazioni natalizie sia nel giardino, sia all'ingresso con due grandi alberi e renne illuminate con testa e coda che si muovono in pieno stile yankee.