L'OROSCOPO DI MAGO DAGO – PIZZAROTTI VINCE A PARMA EPPOI PAREGGIO UN PO’ OVUNQUE FRA CENTRODESTRA E CENTROSINISTRA – LA PALLA DI VETRO DICE CHE POTREBBERO ARRIVARE BRUTTE NOTIZIE PER IL DUCETTO DA GENOVA

-

Condividi questo articolo


 

MAGODAGO

 

I ballottaggi suscitano previsioni e scienze occulte. Potevamo esimerci da far girare la palla di vetro? Certo che no. Così da Genova arrivano lotte all’ultimo voto. Al momento sarebbe in vantaggio il centrodestra con Bucci. Ma di poco.

 

crivello bucci genova crivello bucci genova

Più netta, invece, sembra essere la vittoria di Pizzarotti a Parma sul candidato del centrosinistra Scarpa: la palla dice che non c’è partita. Con buona pace dei grillini.

 

Federico Pizzarotti Federico Pizzarotti

Anche a Verona i giochi sarebbero fatti a favore di Sboarina, sostenuto dalla vecchia Casa delle Libertà.  Difficile che Tosi riesca a consegnare il municipio alla fidanzata, Bisinella.

 

L’Aquila si conferma un feudo del centrosinistra. Di Benedetto può già stappare: Biondi, candidato del centrodestra, è dieci punti dietro.

 

Scena ribaltata a Catanzaro, dove il centrodestra con Abramo dà dieci punti al candidato di centrosinistra Ciconte.

 

Patrizia Bisinella Flavio Tosi Patrizia Bisinella Flavio Tosi

Pieno pareggio, invece, viene segnalato dagli astri a Taranto fra la destrina Baldassarri ed il sinistrorso Melucci.

 

Mancano ancora tre giorni al voto. E chissà che qualche congiunzione celeste intervenga sui risultati finali… Mai come in questo caso: gli astri siamo noi!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!