ADDA VENÌ TRUMPONE! – DOPO AVER TRIONFATO IN MISSOURI E IN MICHIGAN, THE DONALD HA VINTO ANCHE I CAUCUS IN IDAHO – FINORA L'EX PRESIDENTE USA HA STRAVINTO TUTTE LE CONSULTAZIONI DEL GRAND OLD PARTY E SI APPRESTA A TRIONFARE AL SUPER TUESDAY – IL SONDAGGIO DEL “NEW YORK TIMES” DÀ AVANTI TRUMP DI CINQUE PUNTI SU BIDEN (48% CONTRO 43%)...

-


 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

donald trump

(ANSA) - Donald Trump ha vinto anche i caucus in Idaho, dopo aver trionfato a quelli in Missouri e alla convention dei repubblicani in Michigan. Lo riportano i media americani. 

 

Trump ha fatto un passo avanti verso la conquista della nomination repubblicana vincendo in un girono solo tre elezioni interne: i due caucus in Missouri e Idaho e la convention repubblicana in Michigan dopo aver trionfato alle primarie martedì scorso. Finora l'ex presidente Usa ha vinto tutte le consultazioni del Grand old party e si appresta a trionfare al Super Tuesday quando voteranno 15 stati. Con la vittoria di oggi, Trump ha ottenuto 32 delegati in Idaho, 39 in Michigan e 51 in Missouri. 

donald trump
sondaggio donald trump joe biden new york times del 2 marzo 2024
DONALD TRUMP AL CONFINE CON IL MESSICO
donald trump