PER ADESSO LA GUERRA LA FANNO NEI SALOTTI TV - VIOLENTA LITE IN DIRETTA DURANTE UNA TRASMISSIONE: IL GIORNALISTA UCRAINO YURIY BUTUSOV AGGREDISCE CON DEI PUGNI AL VOLTO IL POLITICO FILORUSSO NESTOR SHUFRYCH CHE SI RIFIUTAVA DI CONDANNARE PUTIN PER AVER SCHIERATO LE TRUPPE AL CONFINE - RISTABILITA LA CALMA, SHUFRYCH SI È RIPRESENTATO IN STUDIO CON DEI GRAFFI ALLA FACCIA... - VIDEO

-


Da www.lastampa.it

 

rissa in tv tra ucraino e filorusso 3

Cresce la tensione tra Russia e Ucraina e il nervosismo la fa da padrone anche nei dibattiti televisivi.

 

Durante la trasmissione televisiva ucraina Libertà di parola, condotta dal giornalista Savik Shuster, è scoppiata una violenta rissa tra il parlamentare ucraino filorusso Nestor Shufrych e il giornalista Yuriy Butusov.

 

rissa in tv tra ucraino e filorusso 2

Durante il talk show, Shufrych si è rifiutato di condannare Putin per aver schierato le truppe al confine, scatenando l'ira del giornalista che lo ha aggredito colpendolo al volto.

 

rissa in tv tra ucraino e filorusso 1

Nella stessa trasmissione erano presenti l'ex primo ministro Arseniy Yatsenyuk, che si è subito prodigato per dividere i due, e l'ex presidente Petro Poroshenko. Dopo aver calmato gli animi, la trasmissione è proseguita nonostante Nestor Shufrych presentasse vari graffi sul volto.

 

rissa in tv tra ucraino e filorusso 4
rissa in tv tra ucraino e filorusso 8
rissa in tv tra ucraino e filorusso 6
rissa in tv tra ucraino e filorusso 7
rissa in tv tra ucraino e filorusso 5