ALTRO CHE "PROTEGGERE IL CALCIO DAI PIRATI", QUI SI RISCHIA GROSSO! CON LA SCUSA DI FERMARE I FURBETTI DEL PEZZOTTO, IL GOVERNO DISCUTE SU UN EMENDAMENTO BOMBA AL DL OMNIBUS: IL FORZISTA DAMIANI, FIDO SCUDIERO DI LOTITO, HA PROPOSTO "DI BLOCCARE QUALSIASI INDIRIZZO IP PER SKY E DAZN IN ETERNO, IN CASO DI DUBBI DI LEGITTIMITÀ". IL RISCHIO DI UN OSCURO CONTROLLO SU CIÒ CHE GUARDIAMO (E MAGARI FACCIAMO) ONLINE SI FA SEMPRE PIÙ REALE...

-


Dagonews

claudio lotito telefoni

Altro che "proteggere il calcio dai piratI", qui si rischia grosso!

 

Con la scusa di fermare i furbetti del pezzotto, il Governo ha appena dato il via libera a un emendamento bomba al DL Omnibus che più omnibus non si può: il fido Damiani (FI), fiero scudiero di Lotito, ha proposto "di bloccare qualsiasi indirizzo IP per Sky e DAZN in eterno, in caso di dubbi di legittimità".

 

Tra un clic e l’altro, il rischio di un oscuro controllo su ciò che guardiamo (e magari facciamo) online si fa sempre più reale.

 

E se i padroni delle reti delle telecomunicazioni se ne fregassero? Pronta la galera! Un anno di reclusione per gli AD delle aziende telefoniche e tecnologiche se non denunciano traffici sospetti sulle loro reti.

 

Il capogruppo garantista (e romanista) Gasparri che farà? Per ora, cari navigatori, tenetevi l'IP nelle mutande…

DARIO DAMIANI
maurizio gasparri alla partita del cuore
claudio lotito telefoni