AR-CORE NON SI COMANDA! - PER SBROGLIARE IL MISTERO DELLA FUGA DELLA BOMBARDONA MARIA ROSARIA ROSSI DA FORZA ITALIA, FORSE È NECESSARIO ROVESCIARE L’INELEGANTE (EUFEMISMO) FRASE DI BERLUSCONI: “CHISSÀ COSA LE HANNO OFFERTO…” IN “CHISSÀ COSA NON LE HANNO CONCESSO…” – DOPO L’ARRIVO DI LICIA RENZULLI, LA PASCALE HA RICEVUTO IL TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO, LA ROSSI HA INVECE RICEVUTO UNA PORTA IN FACCIA…

Condividi questo articolo


Da "il Giornale"

 

Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi

Il giorno dopo lo strappo con Forza Italia per aver votato la fiducia al Conte bis, la senatrice Maria Rosaria Rossi medita di passare a breve al gruppo Misto, dove rimarrà in attesa dei prossimi sviluppi della crisi. Ma secondo l' AdnKronos sarebbe già stata avvistata sin da martedì sera dalle parti di Palazzo Chigi.

 

Un primo passo, forse, verso il gruppo dei «responsabili» che il premier vuole costruire. Sulla sua scelta di votare a favore della fiducia Rossi preferisce mantenere il riserbo. Smentisce solo contatti col leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

 

silvio berlusconi e maria rosaria rossi silvio berlusconi e maria rosaria rossi

Insomma, una scelta personale, con l' obiettivo di partecipare a un progetto politico di ampio respiro e di stampo centrista, con punto riferimento il premier. L' ormai ex azzurra vedrebbe il premier come l' interlocutore per la sua visione politica liberale ed europeista.

MARIA ROSARIA ROSSI IN BIKINI MARIA ROSARIA ROSSI IN BIKINI mariarosaria rossi 13 mariarosaria rossi 13 mariarosaria rossi 15 mariarosaria rossi 15 maria rosaria rossi con francesca pascale maria rosaria rossi con francesca pascale maria rosaria rossi renata polverini maria rosaria rossi renata polverini MARIA ROSARIA ROSSI CUOCA MARIA ROSARIA ROSSI CUOCA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!