BANNON E DANNATO – L'EX STRATEGA DI TRUMP È STATO ARRESTATO! È ACCUSATO DI FRODE DALLE AUTORITÀ DI NEW YORK PER LA CAMPAGNA ONLINE DI RACCOLTA FONDI “WE BUILD THE WALL”, CON CUI AVREBBE RACCOLTO PIÙ DI 25 MILIONI DI DOLLARI PER COSTRUIRE UN MURO AL CONFINE MERIDIONALE DEGLI USA
-
DAGONOTA
Secondo quanto riporta "Drudge Report", citando la CNBC, Bannon è stato arrestato, dopo essere stato accusato di aver frodato centinaia di migliaia di donatori attraverso la campagna "We build the wall".
Il guru dei populisti è stato incriminato giovedì insieme a tre dei suoi collaboratori, dagli investigatori del distretto sud degli Stati Uniti di New York.
La campagna avrebbe raccolto "più di 25 milioni di dollari per costruire un muro lungo il confine meridionale degli Stati Uniti", secondo il comunicato stampa.
Usa: Bannon accusato di frode dalle autorità di New York
(ANSA) - NEW YORK, 20 AGO - Stephen Bannon, l'ex controverso stratega di Donald Trump, è accusato di frode dalle autorità di New York. Bannon è accusato insieme ad altre tre persone nell'ambito della campagna online di raccolta fondi 'We Build The Wall'. (ANSA).