BIANCA BERLINGUER RADDOPPIA LA PRESENZA SU RETE 4 CON “PRIMA DI DOMANI”, UN NUOVO FORMAT DI APPROFONDIMENTO CHE PRENDE IL POSTO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DI “STASERA ITALIA”. CON LEI, COME DAGO DIXIT, PIERSILVIO VUOLE DARE UNA LINEA PLURALISTA E ANTIMELONIANA AL "BISCIONE" E VENDICARSI DOPO AVER MASTICATO AMARO PER FORZA ITALIA DIVENUTA IRRILEVANTE NEL GOVERNO, IL TAGLIO VOLUTO DA SALVINI DEL CANONE RAI CHE DANNEGGIA MEDIASET (E LA7) SUL TETTO PUBBLICITARIO, LA MANCATA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA...

-


https://m.dagospia.com/pier-silvio-berlusconi-prepara-la-vendetta-contro-la-ducetta-con-una-mediaset-anti-meloni-380104

 

 

Paolo Giordano per ilgiornale.it - Estratti

 

bianca berlinguer

Lascia ma poi subito raddoppia. Bianca Berlinguer ha lasciato la Rai dopo decenni e ora, dopo appena diciassette puntate di È sempre Cartabianca, raddoppia la presenza su Rete4. Parte stasera alle 20.30 Prima di domani, un nuovo format di approfondimento che prende il posto dal lunedì al venerdì di Stasera Italia. A guidarlo sarà proprio una conduttrice che si credeva distante dal pubblico di questa rete e che invece in quattro e quattr'otto è riuscita a guadagnarsi fiducia e soprattutto ascolti diventando una delle sorprese televisive della stagione.

pier silvio berlusconi

 

Insomma, come ha detto lei, «non ci dovete sopportare solo il martedì con È sempre Cartabianca perché saremo in onda tutti i giorni». Quindi Stasera Italia, che negli anni è stato condotto da Barbara Palombelli, Giuseppe Brindisi, Veronica Gentili e altri fino a Nicola Porro, sopravvive soltanto nel fine settimana con la conduzione di Sabrina Scampini.

 

È una piccola rivoluzione di palinsesto ma pure una consacrazione lampo della seconda fase professionale di Bianca Berlinguer che si ritroverà ancora accanto Mauro Corona, ma soltanto saltuariamente, e approfondirà politica ed economia guardando anche a ciò che accade in Medio oriente e in Ucraina.

 

(...)

bianca berlinguer 3
bianca berlinguer 2
pier silvio berlusconi