BOTTURA FA FREDDURA – “L'ACCOUNT UFFICIALE DEL GOVERNO HA SCRITTO ‘IL PRESIDENTE È INTERVENUTA’, MENTRE GUIDO CROSETTO HA PROMESSO DI QUERELARE QUASI CHIUNQUE INFILANDO UN APOSTROFO TRA ‘UN’ E ‘OBBLIGO’. DEL RESTO SI CHIAMANO FRATELLI D'ITALIA, MICA FRATELLI DELL'ITALIANO” – “MEMO REMIGI DURISSIMO DOPO LE POLEMICHE CONTRO DI LUI PER LE PRESUNTE MOLESTIE A UNA COLLEGA: ‘ORA POTREI FONDARE FORZA MEMO’...”
-
Luca Bottura per “La Stampa”
Memo Remigi durissimo dopo le polemiche contro di lui per le presunte molestie a una collega: "Ora potrei fondare Forza Memo".
Mulè di Forza Italia ha detto ieri che la rimozione del tetto ai contanti non è una priorità.
Probabile una proposta di legge per comprare i senatori con l'American Express.
Meloni ha spiegato che l'innalzamento del tetto al contante è destinato ai poveri.
Devono aver equivocato il concetto di "favorire i senzatetto".
Salvini ha ieri nuovamente attaccato i furbetti del reddito di cittadinanza. Giusto: tolgono fondi agli onesti evasori fiscali che si fanno pagare in contanti.
Oggi, a Predappio, qualunque piccione evacui, non sbaglia mira.
Ieri l'account ufficiale del Governo ha scritto "il presidente è intervenuta", mentre Guido Crosetto ha promesso di querelare quasi chiunque infilando un apostrofo tra "un" e "obbligo". Del resto si chiamano Fratelli d'Italia, mica Fratelli dell'italiano.
Il sindaco di Milano Beppe Sala sarebbe pronto a sostenere Letizia Moratti per la corsa alla presidenza della Regione Lombardia. Ma non basta: per essere sicuri che perda, deve sostenerla tutto il Pd.
Il tizio che si è saldato con la colla all'opera di Vermeer ha involontariamente creato un'opera di arte contemporanea: "La ragazza con l'orecchino di perla attaccata all'attivista con la faccia da pirla".