BOTTURA FA FREDDURA – “DAGOSPIA RIVELA CHE PER PRESENTARE IL CALENDARIO DELL'ESERCITO SONO STATE USATE LE MUSICHE EMOZIONALI DELLE CLIP DI GIORGIA MELONI, COMPOSTE DA UN MUSICISTA RUSSO. SI TRATTEREBBE DI UN CERTO RICINOFF” – “IERI LA RUSSIA HA ATTACCATO L'ITALIA PER VIA DEI SALUTI ROMANI AD ACCA LARENTIA. DEV'ESSERE UNA VENDETTA PER LA SIAE NON PAGATA AL COMPOSITORE DELLA MELONI” – “IL PIANO PANDEMICO DELLA DESTRA, DOPO CHE DA DUE ANNI CI POLVERIZZANO LA UALLERA CON I ‘BAVAGLI’, PREVEDE UN LOCKDOWN IN CASO DI EMERGENZA. PRATICAMENTE SONO ‘PARACULI PRIMA E DOPO IL 25 SETTEMBRE’””
-
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
La Cassazione ribadisce: il saluto romano è reato solo se pericoloso. In effetti, Mussolini addirittura ci morì.
[…] Arnold Schwarzenegger arrestato in aeroporto a Monaco per contrabbando
di orologi. Peccato: stava per candidarsi alle Regionali in Sardegna.
Stupore per la notizia che cinque membri di Casa Pound, già avvistati ad Acca Larentia, sono indagati perché avrebbero aggredito e minacciato con un coltello un fotografo antifascista. Lo stupore sta nel verbo "avrebbero".
Il sito Dagospia rivela che per presentare il calendario dell'esercito sono state usate
le musiche emozionali delle clip di Giorgia Meloni, composte da un musicista russo. Si tratterebbe di un certo Ricinoff.
Sul calendario è scritto: "Esercito, con l'Italia prima e dopo l'8 settembre". E c'è anche uno sponsor: "Volta & Gabbana".
Ieri comunque la Russia ha attaccato l'Italia per via dei saluti romani ad Acca Larentia. Dev'essere una vendetta per la Siae non pagata al compositore della Meloni.
Il piano pandemico della Destra, dopo che da due anni ci polverizzano la uallera
con i "bavagli" e con le loro fole novax, prevede un lockdown in caso di emergenza. Praticamente sono "paraculi prima e dopo il 25 settembre". […]