BOTTURA FA FREDDURA – “DANIELA SANTANCHÈ SI CHIAMA GARNERO MA HA DECISO DI TENERE IL COGNOME DEL MARITO DAL QUALE È SEPARATA. SPERIAMO NON SIA PERCHÉ LUI LA RENDEVA TROPPO CERVINIA” – “NEL VIDEO POSTATO SUX IN CUI PARLA DI PROBLEMI PER LA DESTINATION, ERA SENZA CINTURE. DOV’È UN VIGILESCION URBANESCION QUANDO SERVE?” – “ATREJU, LA CONVENSCION DEI FIGLI DEI LUPETTI, HA PUBBLICATO IL SEGUENTE MANIFESTO: ‘ATREJU È IL POSTO IN CUI AL BAGNO TROVI SOLO DUE GENERI’. IL PROBLEMA È QUANDO OLTRE AI GENERI C'È PURE IL COGNATO…”

-


 

 

 

Estratto dell'articolo di Luca Bottura per "La Stampa"

 

il video di daniela santanche contro il cambio di nome di cervinia 2

In un esilarante video postato su X, Daniela Santanchè ha contestato la scelta di cambiar nome all'italianissima Cervinia parlando di difesa della brand reputation e problemi per la destination. A questo punto, come mediazione, la si potrebbe chiamare Cervinescion.

 

Nel video, registrato a bordo di un'auto in movimento, Santanchè era senza cinture. Dov'è un vigilescion urbanescion quando serve?

 

Tra l'altro Santanchè si chiama Garnero ma ha deciso di tenere il cognome del marito dal quale è separata. Speriamo non sia perché lui la rendeva troppo Cervinia.

 

Ieri il Governo ha detassato la chirurgia estetica. Serve a difendere la feis reputescion. […]

 

Atreju, la convenscion dei figli dei lupetti, ha pubblicato il seguente manifesto: «Atreju è il posto in cui al bagno trovi solo due generi». Il problema è quando oltre ai generi c'è pure il cognato.  […]

BAGNI CON DUE SOLI GENERI AD ATREJU
il video di daniela santanche contro il cambio di nome di cervinia 3
il video di daniela santanche contro il cambio di nome di cervinia 4
daniela santanche
il video di daniela santanche contro il cambio di nome di cervinia 5
il video di daniela santanche contro il cambio di nome di cervinia 1
DANIELA SANTANCHE - OPEN TO MERAVIGLIA