BOTTURA FA FREDDURA – “MARCO TRAVAGLIO HA ATTACCATO FABIO FAZIO, REO DI AVERE MERCATO FUORI DALLA RAI, DI CUI È STATO SPESSISSIMO OSPITE PER PRESENTARE I SUOI LIBRI. PECUNIA NON OLET. ALMENO LEI” – “IERI MATTEO RENZI ERA COSÌ SOVRAPPENSIERO CHE HA PROPOSTO DI ENTRARE IN ITALIA VIVA A UN DEPUTATO CHE ERA GIÀ DI ITALIA VIVA” – “’LITTORIO’ FELTRI HA SOSTENUTO CHE LE PIOGGE SONO LA CONFERMA CHE NON ESISTE LA SICCITÀ. DEL RESTO L'ACQUA NON È L'ELEMENTO DI CUI SI INTENDE DI PIÙ…”
-
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Ieri il ministro Piantedosi ha visitato in elicottero l'Emilia-Romagna alluvionata: è la prima volta a memoria d'uomo che una catastrofe ne sorvola un'altra.
[…] Alla fine il responsabile del dicastero contro la sostituzione etnica ha comunque trovato una soluzione: gli emiliano-romagnoli verranno affidati alla Guardia Costiera libica.
L'altra notte Salvini ha appaiato in un tweet il disastro in Emilia-Romagna alla sconfitta del Milan in Champions. Sta' a vedere che alla fine quello moderato era Morisi.
Littorio Feltri ha sostenuto ieri che le piogge sono la conferma che non esiste la siccità e non c'è riscaldamento globale. Del resto l'acqua non è l'elemento di cui si intende di più.
Ieri Marco Travaglio ha attaccato Fabio Fazio, reo di avere mercato fuori dalla Rai, di cui è stato spessissimo ospite per presentare i suoi libri. Pecunia non olet. Almeno lei.
Ieri Matteo Renzi era così sovrappensiero che ha proposto di entrare in Italia Viva a un deputato che era già di Italia Viva.
[…] Di Battista: "Mi sono vergognato di Zelensky a Roma". E dire che le prime tre parole erano così promettenti. […]