BOTTURA FA FREDDURA – “IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA AVREBBE IN ANIMO DI SPENDERE TRE MILIARDI DEL PNRR. QUANDO SI TRATTA DI SPENDERE, VA COME UN TRENO. E NON SI FERMA MAI” – “A NATALE L’ESTRUSIONE IL LIBRO DI VANNACCI È STATO SUPERATO DAL VOLUME ‘CRIMINI E MISTERI DA RISOLVERE MENTRE FAI LA CACCA’. PRATICAMENTE IL SEQUEL” - "CONTE HA SMENTITO DI AVER TELEFONATO A DI MAIO: 'DEL RESTO, NON LO CONOSCO E NON SIAMO MAI STATI AL GOVERNO INSIEME'"
-
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Il dottor Bassetti, altrimenti detto "lo yoyo del Covid", ha pubblicato su X un post per asserire perentoriamente che bisogna dire "Buon Natale" e non "Buone Feste" altrimenti non si è veri italiani.
Questo per spiegare il "chissenefrega" lampeggiante che campeggia da alcuni giorni nei nostri cieli.
Bassetti, peraltro, ha sprecato sin troppi caratteri per un concetto molto più semplice: "Cos'ha Vannacci più di me per essere candidato alle Europee?".
A proposito: il generalissimo ha finito la licenza ed è tornato al lavoro in affiancamento per il suo nuovo di ruolo di "Capo di Stato Maggiore alle Fregnacce".
Tra l'altro, durante l'abbuffata letteraria natalizia, l'estrusione stampata di Vannacci è stata superata in testa alle classifiche dal volume "Crimini e misteri da risolvere mentre fai la cacca". Praticamente il sequel.
[…] Il Ministro Lollobrigida avrebbe in animo di spendere tre miliardi del Pnrr per il suo staff all'Agricoltura. Quando si tratta di spendere, va come un treno. E non si ferma mai.
Giuseppe Conte ha smentito di aver telefonato a Di Maio per cercare sponde nella confutazione delle bugie meloniane sul Mes. "Del resto - ha aggiunto - non lo conosco e non siamo mai stati al Governo insieme". […]