BOTTURA FA FREDDURA - "PROSEGUE IL TOUR IN MOLISE DI ELLY SCHLEIN. A CONFERMA CHE NON È VERO CHE NON ESISTA, SCHLEIN - DOPO QUELLO AL BAR, OGGI UN NUOVO INCONTRO A PRANZO TRA SCHLEIN E CONTE. POTREBBE ESSERCI ANCHE GRILLO: PER COERENZA, ARRIVERÀ ALLA FRUTTA. SUBITO PRIMA DI DAR VITA A UNA LOTTA INTESTINA CON L'ESERCITO RUSSO, PRIGOZHIN AVEVA FONDATO UNA SUA CORRENTE: RUSSIA RIFORMISTA…"
-
Luca Bottura per la Stampa
Prosegue il tour in Molise di Elly Schlein. A conferma che non è vero che non esista, Schlein.
Dopo quello al bar, oggi un nuovo incontro a pranzo tra Schlein e Conte. Potrebbe esserci anche Grillo: per coerenza, arriverà alla frutta.
Ieri la barista dell'incontro tra Schlein e Conte s'è lamentata via radio di non aver ricevuto mance.
Falso problema: basta pagare un po' meno pizzo di Stato e passa la paura.
Presto una cena anche tra Meloni e Giorgetti: per il conto faranno a Mes.
Pacco sospetto davanti alla casa del presidente della Regione Siciliana, Schifani. Sospetti sull'attentatore di Belpietro.
Svolta in Forza Itala dopo la nomina di Tajani a leader pro-tempore: si passa dall'autoreggente al reggente.
Ieri Santanché ha twittato esaltando l'invenzione delle terme: con tutto il fango che le sta arrivando, almeno che le regali una pelle splendida.
Linea difensiva della Santanché: non sono io ad aver maltrattato i miei dipendenti, è stata mia sorella con quarant'anni di meno, quella che sta su TikTok.
La Lega: «Santanché riferisca in aula". Lei, perplessa: «Aula? E di cosa si tratterebbe precisamente?».
Prighozin: «Immotivata l'invasione russa dell'Ucraina. Non c'erano minacce Nato». Sconvolto il professor Orsini: «Mi ha scritto Wagner: piangeva».
La curiosità, subito prima di dar vita a una lotta intestina con l'esercito russo, Prigozhin aveva fondato una sua corrente: Russia Riformista.