BOYA GEORGE! IL PRINCIPE WILLIAM ACCOMPAGNA L’EREDE INGRUGNITO AL SUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA: KATE È BLOCCATA A CASA DALLE NAUSEE - LA DIRETTRICE DELLA MATERNA (19MILA EURO L’ANNO) SI È VESTITA PER L’OCCASIONE, PRONTA PER I FLASH - IL PRINCIPINO SARÀ CHIAMATO DAI COMPAGNI SOLO ‘GEORGE CAMBRIDGE’ - LA FOTO DI DIANA CHE PORTA WILLIAM AL SUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA
-
Primo giorno di scuola per il principino George. Il primogenito di William e Kate è stato accompagnato dal papà alla scuola materna privata, la prestigiosa 'Thomas's Battersea', nel sud di Londra. Assente, purtroppo, la mamma, rimasta a Kensington Palace a causa delle forti nausee legate alla sua terza gravidanza. Esattamente come già accaduto per George e Charlotte, infatti, la duchessa deve far fronte alla iperemesi gravidica.
Vestito in uniforme scolastica blu navy, pantaloncini e scarpe nere, il piccolo erede al trono - 4 anni e mezzo - è entrato nell'istituto tenendo per mano il padre e affidato direttamente alle cure della direttrice, Helen Haslem. La retta per i suoi studi sarà di 17.600 sterline all'anno, poco più di 19mila euro. Da quanto si è saputo, i suoi compagni di classe lo chiameranno semplicemente George Cambridge.