BRUNETTA COPIA E INCOLLA! (COME GUTTENBERG?) - BURRASCOSO INTERMEZZO TRA UN INVIATO DELLE JENE E RENATINO-INO-INO - CARO MINISTRO, LEI SA CHE UN SUO PARI GRADO TEDESCO SI È DIMESSO PERCHÉ AVEVA COPIATO LA TESI DI LAUREA? E LEI COSA ASPETTA? - DAVVERO BRUNETTA HA COPIATO PARI PARI ALCUNE PARTI NEL SUO LIBRO SULLA \"MICROECONOMIA DEL LAVORO\"?..


RENATO BRUNETTA

1- LETTERA
Riceviamo e pubblichiamo:

Ero presente ieri al convegno sull\'acqua. Dopo il convegno uno delle Iene si è avvicinato a Brunetta citandogli il ministro tedesco che si è dimesso perchè hanno scoperto che aveva copiato la tesi di laurea, mostrandogli il libro di un americano, mi pare Flesher, che Brunetta ha copiato pari pari per il suo testo \"microeconomia del lavoro\" senza citarlo assolutamente.

RENATO BRUNETTA

Alla sola domanda, la reazione del ministro è stata violentissima. Ha cercato di strappare il libro, ha minacciato querele, ha insultato e si è infilato in macchina dicendo \"chiamo il tuo capo\".
Dago ti prego indaga è uno schifo è stata un scena davero triste!!!!!
Janine Maurz

p.s. Oggi lo riporta in parte solo un sito:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/iene-brunetta-copione-libro-germania-guttenberg-776794/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blitzquotidiano+%28Blitzquotidiano%29

RENATO BRUNETTA STA PENSANDO

LE IENE E IL ‘MINISTRO COPIONE\': \"BRUNETTA, CONOSCE QUESTO LIBRO?\"
Blitzquotidiano.it - Siparietto tra Le Iene e il ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta a margine di un convegno del Pdl sull\'acqua. Un inviato del programma televisivo ha fermato il ministro mostrandogli un libro e chiedendogli se lo conosceva: alla risposta negativa del ministro, l\'inviato ha iniziato a incalzarlo chiedendogli perché ne avesse copiato alcune parti senza citarlo, e ricordandogli che in Germania l\'ex ministro della Difesa, Karl Theodor zu Guttenberg, si è dimesso per aver copiato la tesi di laurea. \"Lei è un provocatore\", ha ripetuto più volte Brunetta, che prima di lasciare la sede del convegno ha minacciato querela contro l\'inviato e il suo programma.