IL CAMPO LARGO E’ ORMAI UN CAMPO MINATO: VOLANO GLI STRACCI TRA M5S E PD - “SABRINA ALFONSI ASSESSORE A COSA NOSTRA” – ALBERTO ZOLEZZI, DEPUTATO PENTASTELLATO, INTERVENENDO IN AULA SUL DECRETO AIUTI ATTACCA ALZO ZERO L’ASSESSORA DEM DEL COMUNE DI ROMA E SCATENA L'IRA DI FILIPPO SENSI, PARLAMENTARE PD: “INACCETTABILE. SE NON PRENDONO LE DISTANZE DA QUESTA INFAMIA IL PROBLEMA È POLITICO”

-


Da leggo.it

 

alberto zolezzi

Durissimo attacco da parte di un deputato del Movimento 5 Stelle all'assessora del Comune di Roma Sabrina Alfonsi, che nella giunta Gualtieri ha la delega all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti. Alberto Zolezzi, deputato pentastellato, intervenendo in aula sul decreto Aiuti ha infatti stigmatizzato la Alfonsi perchè a piazza Vittorio a Roma «si è occupata mezza piazza, da pochi giorni, con un bar e con i tavolini, invece che mettere la gestione dei rifiuti».

 

La denuncia di quanto avvenuto arriva da Filippo Sensi, deputato del Pd, che su Twitter accusa: «Un deputato dei Cinque Stelle, Zolezzi, ha definito l'assessora Sabrina Alfonsi assessore 'a cosa nostra', da resoconto Camera. Ora, io capisco che stiamo aspettando l'oracolo, ma questa cosa è inaccettabile e se non prendono le distanze da questa infamia il problema è politico».

sabrina alfonsi

 

 

«Questo è l'assessore Alfonsi: l'assessore Alfonsi deve essere l'assessore all'ambiente, l'ambiente è casa nostra, se uno mette i tavolini in mezzo alla piazza e non fa giocare i bambini non pensa al futuro! Più che a casa nostra, forse è l'assessore a Cosa nostra ,e questo lo voglio dire chiaramente», ha detto Zolezzi, tra gli applausi, tra gli altri, della deputata no-vax Sara Cunial.

filippo sensi
alberto zolezzi
alberto zolezzi.
sabrina alfonsi foto di bacco
beppe grillo alberto zolezzi