CANDELA TWEET! - "GUARDANDO LE FOTO INTERNE DELL’INTERVISTA RILASCIATA DA GIORGIA MELONI AL SETTIMANALE “CHI” VIENE DA CHIEDERSI: MA CHE È SUCCESSO AD ANDREA GIAMBRUNO? SEMBRA ARMANDO DI 'UOMINI E DONNE'"
-Guardando le foto interne viene da chiedersi: ma che è successo a Giambruno? Sembra Armando di Uomini e Donne. https://t.co/ryKE95qZFq pic.twitter.com/XcJeWT5mYR
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 22, 2023
Estratto dell’articolo di Giulia Cerasoli per “Chi”
Dieci mesi di Giorgia Meloni premier. Leggermente abbronzata al termine della sua vacanza in Puglia con la famiglia e dopo un blitz blindato in Albania, tra Valona e Dhermi, nella casa al mare del premier Edi Rama, con cui ha un ottimo rapporto personale, sviluppato durante i vertici internazionali (i legami tra Italia e Albania sono sempre più stretti in virtù della collaborazione nei Balcani e nel Mediterraneo), la premier ci concede una lunga intervista in cui traccia un primo bilancio politico e umano dell’esperienza di governo che ha rivoluzionato lo scenario politico italiano.
“Palazzo Chigi? È un po’ come salire su un ottovolante, attivo h 24 e 7 giorni su 7. Ogni giorno è una sfida e riuscire a tenere insieme tutto è veramente difficile. A volte ti viene il desiderio di scendere da quell’ottovolante, di fermarti un momento e di tornare alla tua normalità.
Ma è un pensiero che ti lambisce la mente solo per qualche istante e poi svanisce. Perché sai che, in fondo, quello che stai facendo ha uno scopo. Ha un senso più grande. E che, se farai bene il tuo lavoro, se darai l’esempio, allora potranno cambiare molte cose. E le persone potranno vivere meglio. Alla fine il destino ci sfida sempre per metterci alla prova, perché possiamo dimostrare se valiamo o no”