IL CAOS ALLA FONDAZIONE CRT SI ALLARGA – SALGONO A DIECI LE PERSONE ISCRITTE SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI, IN MERITO ALL’INCHIESTA SUL PRESUNTO PATTO OCCULTO ALL’ENTE TORINESE – NOTIFICATI DUE NUOVI AVVISI DI GARANZIA A CATERINA BIMA, COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, E AD ALICE COLOMBO DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO – IERI È STATO INDAGATO ANCHE L'EX PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE FABRIZIO PALENZONA…

-


caterina bima

Fondazione Crt, salgono a 10 gli avvisi di garanzia

(ANSA) - Salgono a dieci le persone iscritte sul registro degli indagati per la vicenda del presunto patto occulto alla Fondazione Crt. Due nuovi avvisi di garanzia sono stati notificati dalla Guardia di Finanzia a Caterina BIma, componente del consiglio di amministrazione, e ad Alice Colombo del consiglio di indirizzo.

 

La notizia già anticipata dalla Stampa è stata confermata da fonti autorevoli. Ieri ha ricevuto un avviso di garanzia - sempre nell'ambito dell'inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Marco Gianoglio e dai pm Elisa Bergamasco e Paolo Del Grosso - anche l'ex presidente della Fondazione Fabrizio Palenzona.

FONDAZIONE CRT

alice colombo

ANNA MARIA POGGI - FONDAZIONE CRT
FABRIZIO PALENZONA - MAURIZIO IRRERA - CATERINA BIMA - DAVIDE CANAVESIO - ANNA MARIA DI MASCIO - ANTONELLO MONTI
ANNA MARIA POGGI - FONDAZIONE CRT