CAPPELLANI: ''LA REPLICA DELLA REPLICA DELLA REPLICA NON MERITEREBBE UNA REPLICA. EPPERÒ COME VOLEVASI DIMOSTRARE SALLUSTI SI ROTOLA BEATO NELLO STAGNO DI CHI, ORAMAI È EVIDENTE, GODE NEL MANTENERCI PER POTERE STARNAZZARE: SIAMO AI LIMITI DELLO STALKING SECONDO LA LEGISLAZIONE DI PAPEROPOLI. SALUTI E BACI CORDIALI, MA DAVVERO, NON MANTENETECI PIÙ, COME SE AVESSIMO ACCETTATO''

-


 

CAPPELLANI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

La replica della replica della replica non meriterebbe una replica. Epperò cvd (come volevasi dimostrare) Sallusti si rotola beato nello stagno di chi, oramai è evidente, gode nel mantenerci per potere starnazzare: siamo ai limiti dello stalking secondo la legislazione di Paperopoli.

 

E ci volete mollare o no? Non una parola ha speso il Sallusti per richiamare all'ordine padano e federalista il centralississimissimo Salvini. In ultimo le mie non sono parole ipernordiste perché (quack) il federalismo (quack) non l'ha inventato la Lombardia (quack quack sberequeck). Proprio non ce la fate, appena aprite bocca partono i cani da riporto.

 

Saluti e baci cordiali, ma davvero, non manteneteci più, come se avessimo accettato.

 

Ottavio Cappellani

GIOVANNI SALLUSTI