LA CASA BIANCA E' NELLE MANI DEGLI INDECISI - IN UN SONDAGGIO PBS NEWS-NPR-MARIST, TRUMP SUPERA HARRIS CON IL 46% CONTRO IL 45% DEGLI ELETTORI REGISTRATI, CON IL 9% DI INDECISI CHE PROBABILMENTE FARANNO LA DIFFERENZA IN UNA GARA CONSIDERATA ANCORA TESTA A TESTA - SECONDO IL SONDAGGIO REUTERS E IPSOS, KAMALA HARRIS E DONALD TRUMP SONO TESTA A TESTA NELLA CORSA ALLA PRESIDENZA: LA VICEPRESIDENTE È AL 43%, L'EX PRESIDENTE AL 42%...

-


DONALD TRUMP - KAMALA HARRIS

SONDAGGIO PBS NEWS, HARRIS-TRUMP APPAIATI COL 9% DI INDECISI

(ANSA) - WASHINGTON, 30 LUG - In un sondaggio Pbs News/Npr/Marist, Donald Trump supera Harris con il 46% contro il 45% degli elettori registrati, con il 9% di indecisi che probabilmente faranno la differenza in una gara considerata ancora testa a testa. Se si includono candidati terzi o indipendenti nella competizione, Trump e Harris sono in parità al 42%, con gli altri molto indietro. Nella media dei sondaggi di RealClearPolitics, il tycoon è in vantaggio di 1,6%, una percentuale dentro il margine di errore.

KAMALA HARRIS DONALD TRUMP

 

SONDAGGIO REUTERS, È SEMPRE TESTA A TESTA HARRIS-TRUMP

43% a 42%, 'Kamala' per un punto in una settimana

(ANSA) - WASHINGTON, 30 LUG - Kamala Harris e Donald Trump sono testa a testa nella corsa alla presidenza, secondo un nuovo sondaggio Reuters e Ipsos. La rilevazione, completata domenica, mostra che la vicepresidente è sostenuto dal 43% degli elettori registrati, mentre l'ex presidente è al 42%. Nel precedente sondaggio della scorsa settimana, 'Kamala' era vantaggio col 44% contro il 42% di Trump.