IL CERCHIO SI STRINGE INTORNO A COZZOLINO – ANCHE L’UFFICIO DELL’EURODEPUTATO DEL PD, A BRUXELLES, È STATO MESSO SOTTO SEQUESTRO. IL POLITICO NAPOLETANO, INSIEME A MARC TARABELLA, ARRESTATO QUESTA MATTINA, È STATO TIRATO IN BALLO NELLO SCANDALO QATARGATE – GLI INQUIRENTI IPOTIZZANO UN LORO COINVOLGIMENTO NELLA TRAMA DI CORRUZIONE ORGANIZZATA DA PANZERI, GIORGI E EVA KAILI…

-


cozzolino

(ANSA) - Anche l'ufficio dell'eurodeputato del Pd Andrea Cozzolino, oltre a quello di Marc Tarabella, è ora sotto sequestro. Lo ha constatato l'ANSA.

 

Da settimane il politico napoletano è finito al centro del Qatargate insieme al collega belga che oggi è stato messo in stato di fermo dalle autorità belghe. Il 2 febbraio scorso il Parlamento europeo aveva deciso di revocare l'immunità a entrambi.

 

Gli inquirenti ipotizzano un loro coinvolgimento nella trama di corruzione organizzata dall'ex eurodeputato ora pentito Antonio Panzeri, che ha portato in carcere anche l'assistente Francesco Giorgi, e l'ex vicepresidente del Pe, Eva Kaili.

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

LA MAIL DI ANDREA COZZOLINO IN DIFESA DEL QATAR
EVA KAILI
EVA KAILI
Abderrahim Atmoun Andrea Cozzolino Pier Antonio Panzeri
KAILI MINOGUE - BY CARLI
Sigilli agli uffici degli assistenti dell?eurodeputato Andrea Cozzolino a Strasburgo