CHE SUCCEDE AL SOPRACCIGLIO DI TRUDEAU? - SU TWITTER CI SI SCATENA SULLA PELURIA DEL PREMIER CANADESE: SI È APPLICATO DELLE SOPRACCIGLIA FINTE PER APPARIRE PIÙ MINACCIOSO? SI È PASSATO DEL TRUCCO PER AVERE UNO SGUARDO PIÙ PENETRANTE? QUALCOSA DI STRANO C'È, E ALLA FINE DI QUESTO G7 RIMARRÀ SOLO IL MISTERO DEL CIUFFO POSTICCIO…
-Justin Trudeau si perde il sopracciglio finto?
DAGONEWS
''Eyebrow-gate''! Il vero protagonista del G7 alla fine è stato il sopracciglio del primo ministro canadese, Justin Trudeau. Il bel socialista, durante la conferenza stampa, sembra avere un ciuffetto posticcio che tenta la fuga lanciandosi dalla sua orbita oculare. Ovviamente su Twitter si sono scatenati con video e parodie, e alcuni media liberal hanno provato a smontare la teoria della cospirazione: ma no, sono le luci, ma no, ha sempre avuto un sopracciglio più peloso dell'altro.
Che sia un mini-toupé o del trucco pesante, qualcosa di strano c'è. Forse il premier più amato dalla sinistra globale prima di incontrare il puzzone Trump ha voluto darsi un cipiglio più minaccioso. L'unico risultato ottenuto? Che si parli più del sopracciglio che della minaccia…