CON CHI SI RILASSERA’ DOMANI FOMIGONI NELLA VILLA DI COMO? - CHE GUAZZABUGLIO ATTORNO A PASSERA: AMICI FINTI, NEMICI VERI E CONSIGLIERI OSCURI - GIANNI LETTA STA PASSANDO LA MANO - IL PAPA NERO DEL PD? QUALCUNO CORTEGGIA GIUSEPPE SALA (AD DI EXPO 2015) - CROSETTO E L’IRONIA SHREK - MA QUANTO È FELICE LA POLVERINI DI GIRARE PER LE STRADE DEL CENTRO CON LA SCORTA CHE LA SEGUE IN MACCHINA?...


Bigador per Dagospia

CORRADO PASSERA
ROBERTO FORMIGONI

1 - Angoscia trasversale! Due deputati uno del Pd e l'altro del Pdl, hanno scoperto un dato comune: il primo ha la suocera, l'altro il suocero che hanno deciso di votare per Grillo! "Bella figura di merda...".

2 - Assalto di lecchini e imbucati per il concerto del Primo Maggio. I peggiori? Quelli del Pd, ovvio. Chi subisce fa sapere: "Spero nella pioggia, cosi si attaccano!" Giove Pluvio resta con noi.

3 - Che guazzabuglio attorno a Passera. Cacchio quanti guai. Lui mica aveva capito che la politica era questo. Amici finti, nemici veri. Consiglieri oscuri. Collaboratori doppiogiochisti. Ahiaiahaiaiai

CROSETTO IN SMART

4 - Della serie: il papa-straniero. Un vecchio vizio per il Pd. Qualche piddino milanese sta corteggiando Giuseppe Sala (ad di Expo 2015) per una sua candidatura. Chissà...

5 - E Gianni Letta? Sì, sta passando la mano. E' una seconda, terza o quarta Repubblica che crolla. Il suo Verbo conta sempre meno (Nb: non abbiamo detto "zero", solo meno...)

GIUSEPPE SALA

6 - Applausi a Crosetto. L'altro giorno un bambino per strada lo ha indicato: "Mamma, mamma, c'è Shrek!". E lui cosa fa? Mette l'immagine dell'orco verde nel suo profilo Twitter. Bravo.

7 - Ma quanto spende quella finissima donzella della Polverini? Eh, ma quanto? Ah, saperlo

RENATA POLVERINI

8 - Eppoi, (sempre sulla la donzella), ma quanto è felice di camminare per le strade del centro con la scorta che la segue in macchina? Sembra l'immagine finale del film "il Profeta", avete presente?

9 - Fiorellino-Formigoni alla riscossa! Spara bordate verso il Pd, per dirgli: perché non guardate i vostri di guai invece di rompere a me? Nel frattempo, per rilassarsi, domani andrà nella sua villa sul lago di Como. Con chi? Ah, saperlo.