IL CONTE CASALINO, PREDICA BENE E RAZZOLA MALE. INVOCA NO ALLARMISMI MA POI È IL PRIMO IN PREDA ALL’ISTERIA DA CORONAVIRUS. L’ITALIA È L’UNICO PAESE UE AD AVER BLOCCATO I VOLI ITALIA-CINA. LA DECISIONE DI PALAZZO CHIGI, PRESA IN FRETTA E FURIA PER MOTIVI MEDIATICI, STA CREANDO NON POCHI PROBLEMI ALLE IMPRESE ITALIANE E AGLI OLTRE 10MILA ITALIANI CHE VOGLIONO TORNARE IN ITALIA – L’IRRITAZIONE DEL COLLE

-


santelli

DAGONOTA

 

Conte, predica bene e razzola male. Invoca no allarmismi ma poi il premier sotto Casalino è il primo in preda all’isteria da Coronavirus. L’Italia, infatti, è l’unico Paese Ue ad aver bloccato i voli Italia-Cina. La decisione di Palazzo Chigi, presa in fretta e furia per motivi mediatici 4 giorni fa a ridosso della mezzanotte e nel panico da Coronavirus, sta creando non pochi problemi alle imprese italiane e agli oltre 10mila italiani che vogliono tornare in Italia.

GIUSEPPE CONTE IN VISITA ALLO SPALLANZANI

 

Nemmeno l’Enac era stata avvisata dello stop.

Un’altra supercazzola del Conte Casalino che rischia di far fare una figuraccia all’Italia e che ha indispettito anche il Colle, che l’indomani di tutta risposta a Conte ha inviato una lettera a Xi per mostrare tutta la vicinanza italiana ai cinesi.

GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO