IL CONTE CASALINO, PREDICA BENE E RAZZOLA MALE. INVOCA NO ALLARMISMI MA POI È IL PRIMO IN PREDA ALL’ISTERIA DA CORONAVIRUS. L’ITALIA È L’UNICO PAESE UE AD AVER BLOCCATO I VOLI ITALIA-CINA. LA DECISIONE DI PALAZZO CHIGI, PRESA IN FRETTA E FURIA PER MOTIVI MEDIATICI, STA CREANDO NON POCHI PROBLEMI ALLE IMPRESE ITALIANE E AGLI OLTRE 10MILA ITALIANI CHE VOGLIONO TORNARE IN ITALIA – L’IRRITAZIONE DEL COLLE
-
DAGONOTA
Conte, predica bene e razzola male. Invoca no allarmismi ma poi il premier sotto Casalino è il primo in preda all’isteria da Coronavirus. L’Italia, infatti, è l’unico Paese Ue ad aver bloccato i voli Italia-Cina. La decisione di Palazzo Chigi, presa in fretta e furia per motivi mediatici 4 giorni fa a ridosso della mezzanotte e nel panico da Coronavirus, sta creando non pochi problemi alle imprese italiane e agli oltre 10mila italiani che vogliono tornare in Italia.
Nemmeno l’Enac era stata avvisata dello stop.
Un’altra supercazzola del Conte Casalino che rischia di far fare una figuraccia all’Italia e che ha indispettito anche il Colle, che l’indomani di tutta risposta a Conte ha inviato una lettera a Xi per mostrare tutta la vicinanza italiana ai cinesi.