CONTE VS GRILLO, NUOVO ROUND – PEPPINIELLO SI È OFFESO PER LE BATTUTACCE DI BEPPEMAO E VA AL CONTRATTACCO: “IL DESTINO DEL MOVIMENTO NON È NELLE SUE MANI. È NELLE MANI DI UN'INTERA COMUNITÀ CHE DECIDERÀ DEL SUO FUTURO ALL'ASSEMBLEA COSTITUENTE DEL PROSSIMO SETTEMBRE" – GRILLO, TITOLARE DEL SIMBOLO E DEL NOME M5S, NON HA INTENZIONE DI MOLLARE: SE “GIUSEPPI” FA ZOMPARE IL LIMITE AI DUE MANDATI, DOVRÀ SLOGGIARE E FARSI IL SUO PARTITO – IL DAGOREPORT

-


Conte, il destino del M5s non è nelle mani di Grillo

conte grillo

(ANSA) -  "Il destino del Movimento non è nella mani di Grillo. È nelle mani di un'intera comunità che deciderà del suo futuro all'assemblea costituente del prossimo settembre". Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte commentando con i cronisti in Transatlantico le recenti dichiarazioni del fondatore pentastellato Beppe Grillo.

 

 

GRILLO PRONTO A SFANCULARE CONTE: SE ZOMPA IL LIMITE AI DUE MANDATI, PEPPINIELLO DOVRÀ FARSI IL SUO PARTITO, CON UN ALTRO NOME E SIMBOLO – IL MOVIMENTO 5 STELLE  DOVRÀ TORNARE ALLE ORIGINI: NO ALLEANZE, DISTANZA DAI PARTITI E ATTEGGIAMENTO CORSARO – PER LA LEADERSHIP DI DOMANI SCALPITA VIRGINIA RAGGI, MA BEPPE-MAO IMMAGINA UN ESTERNO (NON ISCRITTO NÉ ELETTO IN PARLAMENTO) DA SCEGLIERE ANCHE ATTRAVERSO LE PRIMARIE…

BEPPE GRILLO PRIMA DELL INCONTRO CON GIUSEPPE CONTE ALL HOTEL FORUM

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/grillo-pronto-sfanculare-conte-se-zompa-limite-due-mandati-398873.htm

 

 

GIUSEPPE CONTE PRIMA DELL INCONTRO CON BEPPE GRILLO ALL HOTEL FORUM
BEPPE GRILLO E GIUSEPPE CONTE AL CONVEGNO SULL INTELLIGENZA ARTIFICIALE 3
BEPPE GRILLO CON L AVATAR DI GIUSEPPE CONTE
BEPPE GRILLO E GIUSEPPE CONTE AL CONVEGNO SULL INTELLIGENZA ARTIFICIALE
GIUSEPPE CONTE PRIMA DELL INCONTRO CON BEPPE GRILLO ALL HOTEL FORUM